Logo Blogo

Campagna Duvetica primavera-estate 2010

Pubblicato: 08 mar 2010 da Giorgio

Campagna Duvetica primavera-estate 2010

Lo stile giovane e colorato di Duvetica ritorna ora anche per la primavera-estate 2010 con una campagna corale che ha come protagonista un folto e variegatissimo gruppo di modelli, da Francisco Lachowski e Hugo Sauzay a Peter Cairns e Viggo Jonasson.

La bella stagione sembra essere ancora lontana, così nell’attesa di riporre una volta per tutte cappotti e piumini nell’armadio, godiamoci questa ventata di colore (e leggerezza) sfogliando le nuovisime proposte del marchio per la prossima primavera.

Campagna Duvetica primavera-estate 2010
Campagna Duvetica primavera-estate 2010Campagna Duvetica primavera-estate 2010Campagna Duvetica primavera-estate 2010Campagna Duvetica primavera-estate 2010

Campagna Duvetica primavera-estate 2010Campagna Duvetica<br />
primavera-estate 2010
Via | Thefashionisto

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Kitty81

    08 mar 2010 - 23:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    Veramente belli, soprattutto gli azzurri e il rosa. non la conoscevo sta marca

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento