Logo Blogo

Oscar 2010 - red carpet e celebrità II parte

Pubblicato: 08 mar 2010 da Gaiumi

Oscar 2010 - red carpet e celebrità II parte

Continua il virtuale viaggio sul red carpet degli Oscar 2010, dopo la prima parte arriva anche la seconda, ricca di altrettante celebrities e look da mille e una notte. Elisabetta Canalis rigorosamente a braccetto con George Clooney indossava un abito lungo rosso Roberto Cavalli abbinato con clutch Ferragamo, Mariska Hagitay in Vera Wang, Paula Patton in Carolina Herrera, Anna Kendrick in Elie Saab e Maggie Gyllenhaal in Dries Van Noten.

E ancora una delle vincitrici al femminile della statuetta, Sandra Bullock in Marchesa abito con effetto trasparenza e pizzo sfumato floreale sul seno, Carey Mulligan in Prada, Zoe Saldana in Givenchy e Amanda Seyfried in Armani Privè.

Oscar 2010 - red carpet e celebrità II parteOscar 2010 - red carpet e celebrità II parteOscar 2010 - red carpet e celebrità II parteOscar 2010 - red carpet e celebrità II parteOscar 2010 - red carpet e celebrità II parteOscar 2010 - red carpet e celebrità II parte

Oscar 2010 - red carpet e celebrità II parteOscar 2010 - red carpet e celebrità II parte

Oscar 2010 - red carpet e celebrità II parte

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Pipischella

    08 mar 2010 - 13:37 - #1
    0 punti
    Up Down

    Adoro questi post. Mi sapete dire di chi è l’abito di Vera Farmiga? E quello di J.Lo? Invece Charlize Theron non mi piaceva affatto

  • Reby

    11 mar 2010 - 23:18 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ho letto su un sito di moda,fonte attendibile,che l’abito di Elisabetta Canalis è di Armani…un errore??

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento