Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010

pubblicato: mercoledì 10 marzo 2010 da Giorgio

Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010

Spira un’aria retrò, un pizzico di anni ‘80, nella collezione Topman per la primavera-estate 2010. Proposte che guardano con nostalgia al passato, rielaborano vecchie linee e aggiungono, come in una ricetta nota ed amata da secoli, un ingrediente misterioso che ne arricchisce il sapore senza mai mutarne il prezioso equilibrio.

Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010

Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010Moda uomo: il lookbook Topman primavera-estate 2010

Via | Modeman

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo