Logo Blogo

Novità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis Vuitton

Pubblicato: 13 mar 2010 da Gaiumi

Novità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonSe Miu Miu ha puntato sul tacco a rocchetto fine, Louis Vuitton opta invece per un tacco molto largo, un decolltè in cocco e pelle con fibbia in dello stesso materiale.

Per le borse invece, qualcuna delle quali diventerà sicuramente una It Bag di stagione, il bauletto è declinato in dimensioni e materiali diversi,dai più piccoli in pelle o tessuto stampato, fino ai grandi in cocco.

La clutch ha un piccolo manico per poter essere portata al polso. Accessorio irrinunciabile, il morbido guanto lungo in pelle.

Immagini via | Style.com

Novità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis Vuitton

Novità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis VuittonNovità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis Vuitton

Novità scarpe e accessori dalle passerelle 2010 - Louis Vuitton

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento