Il look del weekend: Trend P/E 2010 color talpa

pubblicato: venerdì 07 maggio 2010 da anna chiara

Color trend Taupe

E’ il colore del momento. Un trend partito dallo show di Chanel, dove le modelle hanno sfilato con uno smalto che univa i colori della terra, pigmenti rubati dal bosco. Si chiama “taupe” e dal make-up contagia tutto il guardaroba. Indossato da tantissime celebrità questo colore leggero e naturale è perfetto per i look primaverili. Potete abbinarlo ai colori chiari del bianco, cipria e crema o scegliere un outfit monocromatico.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • PERLA CAMPOS

    07 mag 2010 - 19:51 - #1
    0 punti
    Up Down

    I love fashion, it is important to know what is a day to day, also define your own style, and lets you know the different tastes of others.
    The mode also puts you in better spirits, Brand is like love.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo