Dopo le partnerships con stilisti del calibro di Jean Paul Gaultier e Vivienne Westwood, il brand brasiliano Melissa ha realizzato un modello esclusivo di calzature in collaborazione con il famoso designer Gaetano Pesce. Le scarpe sono composte di tanti dischetti in gomma di varie dimensioni e se il look non soddisfa è possibile rimuovere qualche pezzo per snellire la forma. Le calzature saranno disponibili a partire da agosto nelle tonalità nero, blu, rosso, bianco, arancio e trasparente.
Via | highsnobette.com
lidia78
24 feb 2011 - 18:24 - #1Questa collaborazione tra Pesce e Melissa è stupenda..l’idea che si possa personalizzare una scarpa è fantastica i colori poi da urlo!
A tutte le amanti di queste scarpe mervigliose consiglio di averle..non si trovano facilmente io le ho acquistate online e già arrivate vi lascio il sito www.cleofeshop.com