Logo Blogo

Vogue Fashion Night Out Milano - Miss Sixty T-shirt

Pubblicato: 06 set 2010 da Gaiumi

Vogue Fashion Night Out Milano - Miss Sixty T-shirt

Sarà fissata per giovedì la Fashion Night Out milanese e molte saranno le limited edition, create in occasione di questa notte bianca, promossa da Vogue. Anche Miss Sixty, contribuisce allo shopping speciale, con una t-shirt realizzata in soli 250 esemplari, in stile rock, dna del brand da sempre. A Milano sarà in vendita nello store di Via Montenapoleone 25, dove verrà proiettato in anteprima il nuovo spot con la testimonial Belen Rodriguez. Ma potrete anche giocare con tatuaggi glitterati, realizzati in esclusiva solo per la Fashion Night Out.

Vogue Fashion Night Out Milano - Miss Sixty T-shirt

Vogue Fashion Night Out Milano - Miss Sixty T-shirt

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Boheme Noir

    06 set 2010 - 10:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    Great shirt!

  • Trinity980

    06 set 2010 - 12:16 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ciao ragazzi, appassionati di fashion come il sottoscritto!
    Rodrigo Vesti e Vinci è il fashion game dell’elegante marca di abbigliamento per uomini che vi fa vincere un iPad Apple divertendovi. Cosa fare per vincere? Molto semplice:
    scopritelo qui :
    http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=9651&p=9&id_gioco=2982

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento