Logo Blogo

Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11

Pubblicato: 08 set 2010 da Giorgio

Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11

Base control ha pensato e fortemente voluto un autunno brioso, all’insegna dell’allegria. Così ecco il nostro guardaroba riempirsi piuttosto inaspettatamente di turchesi che ci ricordano - con un morso al cuore - il mare d’estate e rossi arancio che sembrano invece sciogliersi nel palmo di una mano come tante piccole caramelle di frutta. Il tutto, naturalmente, all’insegna di uno stile spregiudicato e giovane. Divertente e scacciapensieri.

Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11

Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11Moda uomo: Base control autunno-inverno 2010/11

Via | Hypebeast

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento