Logo Blogo

Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11

Pubblicato: 10 set 2010 da Giorgio

Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11

Garbo e freschezza giovanile sono questi gli ingredienti che fanno della Maison Simons un brand di successo. Successo che si rinnova anche con la nuova collezione autunno-inverno 2010-11 che ci offre delicate maglie mille righe, smilzi giubbetti grigio chiaro e grigio scuro e jeans che diventano veri e propri passepartout, adatti ad ogni tipo di occasione.

Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11

Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11Moda uomo: Maison Simons autunno-inverno 2010/11

Via | Designscene.net

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento