Le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen stiliste per BikBok

Non è la prima volta che le gemelle Olsen prestano il loro talento alla moda. Hanno realizzato una collezione per il brand norvegese BikBok, in occasione dell’autunno inverno 2013-2014.




Mary-Kate e Ashley Olsen hanno solo 27 anni, ma sembrano due donne consumate dalla vita e dall’esperienza. Bellissime, identiche e con il medesimo talento per il cinema e ora per la moda. Sono una coppia vincente, un prodotto che si vende bene e che si posiziona con molta facilità. Non è un caso che i brand facciano a gara per averle nel team creativo. Dopo il successo dell’esperienza da designer per Elizabeth & James, hanno deciso di fare il bis con il brand BikBok, per la collezione autunno-inverno 2013-14.

Quali sono le differenze? Siamo passati da un marchio di lusso (che produce solo prodotti di altissima qualità e valore) al low cost. Per chi non conoscesse BikBok deve pensare a un H&M più piccolo, perché per adesso i negozi sono solo in Norvegia, in Danimarca, in Finlandia e in Svezia, anche se l’azienda ha già detto che si espanderà anche negli Stati Uniti. Non riusciremo quindi a fare shopping firmato Olsen se non prendendo almeno un volo.

La collezione è molto sexy e al tempo stesso rock. C’è tanta pelle nera, declinata in morbidi e attillati pantaloni e in chiodi. Lo stile è quello di Mary-Kate e Ashley, ovviamente. Non hanno tradito né il loro gusto né il loro modo di vestire. Probabilmente è stata una clausola contrattuale, anche perché BikBok punta al rilancio proprio grazie alle gemelle. Siete curiose di vedere i lookbook? Consultatelo online il sito della maison.

Via | Daily News

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO