Seguici su

Celebrity

Look di Roberto Cavalli per Simona Ventura a X Factor 2013, tutte le foto

E’ ricominciata l’avventura di X Factor su Sky: confermati tre dei quattro giudici dell’anno scorso (Elio, Morgan e Simona Ventura), mentre al posto di Arisa troviamo l’energico ed eclettico, oltre che simpaticissimo, cantante Mika. Annunciato anche il guardaroba di Simona Ventura, che veste lo stile di Roberto Cavalli.


[blogo-gallery title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” slug=”simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli” id=”305321″ total_images=”0″ photo=”32,33,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

Doppio look per Simona Ventura in occasione della finale di X Factor 2013, che ha visto trionfare, proprio contro i suoi Ape Escape, il pupillo di Morgan, il tesorino Michele. Prima SuperSimo si è presentata con un abito a sirena troppo stretto, troppo aderente, che metteva in mostra e malamente il suo decollete, mentre per la seconda parte dello show ecco un abito più morbido e più in linea con le sue curve.

Nella finale di X Factor 2013 abbiamo potuto ammirare lo smoking Moschino di Mika e il look di Violetta, anche lei vestita dallo stesso marchio di moda. Ma a colpire l’attenzione e gli sguardi sin dall’Ante Factor è stata proprio lei, Simona Ventura, strizzata in un abito a sirena color rosso rubino che proprio non le si addiceva. Troppo stretto sui fianchi, troppo strizzato sul seno: c’è chi su Twitter l’ha paragonato al look della fata madrina di Shrek…

Per fortuna le cose sono migliorate nella seconda parte della finale di X Factor 2013, quando Simona Ventura si è cambiata, indossando un abito più morbido color glicine, con maniche a pipistrello, ideale per la sua silhouette e per il suo stile. Del primo look salviamo solo la maxi collana preziosa e i capelli raccolti.

Ci spiace Simo, ma stavolta non ci hai convinto!

Simona Ventura a X Factor 2013, look della semifinale

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-settima-puntata.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli settima puntata” height=”436″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli settima puntata” class=”post”]

[blogo-gallery title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” slug=”simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli” id=”305321″ total_images=”0″ photo=”28,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

Nella semifinale di X Factor 2013 Simona Ventura sfida la sorte, indossando un look firmato Roberto Cavalli che nessuno si sognerebbe mai di indossare a teatro, figuriamoci in una semifinale come quella del talent show di Sky dove la coach può contare solamente su una band. A quanto pare, però, il viola ha portato bene a Super Simo, dal momento che il suo gruppo è riuscito ad aggiudicarsi un posto in semifinale.

Alla finale di X Factor 2013 sono arrivati in quattro, un concorrente per ogni giudice, dopo l’esclusione nella semifinale di Andrea, il bravissimo cantante alla corte di Morgan. Per Mika, vestito con un completo rosso di Moschino Uomo, è rimasta Violetta, a Elio è rimasta Aba, a Morgan il tesorino Michele e, infine, a Simona Ventura il gruppo campano degli Ape Escape.

Sfidando la sorte, dicevamo, Simona Ventura ha deciso di sfoggiare un completo formato da giacca e pantaloni, come piace a noi, in stile smoking: pantaloni di raso viola alti in vita con taglio a sigaretta, giacca dello stesso colore con revers ton sur ton e profili neri come i bttoni, camicia nera e collana in tinta con pietre luccicanti molto glamour. Non passano inosservate anche le sue decolletes con tacco decisamente vertiginoso!

Il viola, colore Pantone del 2014 porta bene dunque, almeno a Simona Ventura!

Simona Ventura a X Factor 2013, sesta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-x-factor-2013-sesta-puntata.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 sesta puntata” height=”382″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 sesta puntata” class=”post centered”]

Simona Ventura sceglie Roberto Cavalli anche per la sesta puntata live serale di X Factor 2013, una puntata che ha visto a rischio l’unica band che rimane nel suo gruppo. Gli Ape Escape, forse per scelte di canzoni decisamente non adatte alle loro corde, sono finite al ballottaggio finale con Gaia: ma alla fine il pubblico da casa ha preferito eliminare la concorrente di Mika, in Moschino Uomo anche in questa occasione.

Salvi, dunque, i pupilli di Simona Ventura, in una serata caratterizzata dalla disco music e da look dei giurati molto particolari: Morgan era vestito in stile Jim Morrison, con folta chioma riccia, camicia bianca e pelliccia, mentre Elio, che si è esibito con la sua band a inizio puntata, era più stile David Bowie. Sobrio Mika come sempre a X Factor, senza troppi eccessi.

Simona Ventura, seguendo il nostro consiglio, ha scelto di indossare nuovamente un completo giacca e pantalone, disegnato appositamente per lei da Roberto Cavalli. Non c’è niente da fare, quando indossa un tailleur, anche dal taglio maschile, Super Simo ci piace molto di più: è più adatto a lei, non trovate?

Simona Ventura ha dunque indossato un bel completo giacca-pantalone nero, con dettagli lucidi e ricami adatti a illuminare il suo look dal taglio maschile, ma non per questo meno femminile. Sotto la giacca un semplice top nero scollato, con bordi in pizzo ton sur ton e ai suoi piedi delle immancabili decolletes nere a punta. Look completato da smalto nero e da gioielli preziosi, con degli orecchi pendenti in argento, un maxi anello alla mano destra e una collana con maxi croce ad impreziosire il look.

Simona Ventura a X Factor 2013, quinta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-quinta-puntata.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli quinta puntata” height=”467″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli quinta puntata” class=”post”]

[blogo-gallery title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” slug=”simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli” id=”305321″ total_images=”0″ photo=”24,1,2,3,4,5″]

In occasione della quinta puntata di X Factor 2013, Simona Ventura ha proposto un look pensato appositamente per lei da Roberto Cavalli più sobrio, più elegante e più accattivante, ideale per una signora della televisione come lei. Altra puntata dura sia per i concorrenti sia per i giurati, anche se Simo e Morgan non hanno dovuto penare più di tanto.

Simona Ventura, rimasta solamente con un gruppo, quello degli Ape Escape, può a mio avviso star serena fino alla finale, visto che il suo gruppo piace sempre di più e lo ha dimostrato anche ieri sera, nella nuova puntata infernale di X Factor 2013. Come lei, anche Morgan ha potuto dormire sonni tranquilli, perché i suoi due ragazzi, Andrea e Michele, hanno passato senza paura il turno. Non così è stato per Mika, nuovamente in Moschino, e per Elio, che hanno perso rispettivamente e in ordine di tempo Valentina e Fabio.

Per questa puntata caratterizzata dalla doppia eliminazione, Simona Ventura ha indossato un look firmato Roberto Cavalli creato appositamente per lui per questo quinto appuntamento con X Factor 2013: una giacca smoking dal taglio maschile, bianco lucido con revers e bottoni neri a contrasto, una bella camicetta bon ton, una semplice collana con fiore con orecchini pendenti abbinati e un paio di pantaloni neri, dai quali spuntavano delle décolletés nere a punta.

Un look semplice e sobrio, davvero vincente e con il quale Simona Ventura ci piace davvero molto.

Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli

Simona Ventura a X Factor 2013, quarta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-quarta-puntata-live.jpg” alt=”Simona Ventura quarta puntata” height=”441″ title=”Simona Ventura quarta puntata” class=”post”]

Quarta puntata live per X Factor 2013 Italia e quarto abito mozzafiato di Simona Ventura, che per l’occasione ha scelto un abito da sera lungo, nero, con un dettaglio sulla schiena molto sparkling e glamour. La quarta puntata di X Factor, caratterizzata dalla doppia eliminazione di Roberta, del gruppo delle under di Mika nuovamente in Moschino, e dei Street Clercks, proprio di Simona Ventura, è stata davvero scoppiettante.

Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli

Nella quarta serata live di X Factor Italia 2013, la settima edizione per il talent show da tre anni targato Sky, si è svolta la puntata chiamata Hell’s Factor. Perché questo nome? Perché si trattava di un vero e proprio inferno per i ragazzi, dal momento che le eliminazioni erano ben due e non solo una come al solito.

A farne le spese le ragazze under 24 di Mika, il cui gruppo di quattro concorrenti è stato assottigliato con l’uscita della bravissima e talentuosa Roberta, ma anche uno dei gruppi musicali di questa edizione: Simona Ventura ha dovuto salutare gli Street Clercks, rimanendo di fatto solo con gli Ape Escape, una band che ha tutta la stoffa per arrivare in finale.

Per l’occasione Simona Ventura ha scelto un abito lungo fino ai piedi, rigorosamente nero, che scivolava sul suo fisico. Collo stondato davanti e più scollato, invece, sulla schiena, con dei deliziosi laccetti incrociati, impreziositi poi da un vero e proprio gioiello sparkling e prezioso, che non si poteva assolutamente non notare.

Simona Ventura a X Factor 2013, terza puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura_01.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” height=”460″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” class=”post”]

Terza serata di X Factor 2013, terzo look firmato Roberto Cavalli per Simona Ventura. Mentre Mika continua a mostrarci la moda di Moschino Uomo realizzata in esclusiva per lui, ecco che la sua collega, veterana di questo palco, opta per lo stile del grande fashion brand toscano, che si sta divertendo molto a vestirla in maniera sensuale, femminile, ma sempre nei toni del nero. Un classico per la prima serata.

Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli

[blogo-gallery title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” slug=”simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli” id=”305321″ total_images=”0″ photo=”17,18,7,2,3″]

In occasione della terza serata di X Factor 2013, dove la squadra di Simona Ventura non ha rischiato nulla, dal momento che al duello finale sono arrivati Aba e Alan, entrambi del team over 25, seguito da Elio, la showgirl italiana ci ha mostrato i suoi capelli sciolti e lisci, un trucco dove gli occhi erano grandi protagonisti e un total look black davvero molto interessante.

Ancora una volta Simona Ventura ha scelto un paio di pantaloni black, che si aprono leggermente sul fondo, a mostrare le sue scarpe con tacchi vertiginosi, davvero molto alti: ma del resto lei, da vera signora navigata della televisione, è abituata a camminare su quei trampoli (anche se, a dire il vero, a parte la discesa iniziale dalle scale in mezzo al pubblico all’arrivo sul palco al termine della prima e della seconda manche, non c’è molto da camminare in studio!).

In abbinamento ai pantaloni neri una bellissima camicia con maniche in tulle trasparente ton sur ton, tutta tempestata di ricami sparkling davvero molto belli, che ritroviamo anche nel gilet lasciato rigorosamente aperto. Un dark look sensuale reso più accattivante e luminoso da dei dettagli che non passano inosservati. Camicia sempre chiusa fino in cima, con dettagli prezioso che richiama i suoi orecchini.

Simona Ventura a X Factor 2013, seconda serata

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” height=”347″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” class=”post”]

Anche nella terza puntata live di X Factor Italia 2013, Simona Ventura ci ha proposto un look davvero molto particolare: niente travestimento per Halloween, se non con una elegante e chic mascherina nera sui suoi occhi, mentre scende le scale della X Factor Arena insieme al collega di giuria Elio, che si è presentato con dei capelli con dei riflessi rossi sui capelli davvero originali.

Per la terza serata live di X Factor 2013, Simona Ventura ha optato per un look in perfetto stile glam chic, con un completo giacca e pantalone che ricorda un taglio maschile, ma che si trasforma in un outfit iper femminile, sensuale e glamour. Un look sicuramente vincente, che possiamo copiare, ad esempio, in occasione delle feste di fine anno, di Natale e di Capodanno.

Per lei un bellissimo completo con pantalone e giacca damascato in nero e blu, con la giacca chiusa da un fiocchettino che mette in mostra la sua camicia nera indossata sotto, con colletto alto chiuso da un bottone sul collo, con decorazione sparkling e luminoso, per rendere ancora più avvattivante e glam chic, in perfetto stile Simona Ventura.

Come accessori possiamo notare degli orecchini pendenti luminosi, che servono a rendere più sparkling il volto della presentatrice televisiva, senza dimenticare le classiche scarpe con tacchi a spillo davvero vertiginosi.

Simona a X Factor, prima puntata live

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-prima-serata.jpg” alt=”Simona Ventura prima serata” height=”361″ title=”Simona Ventura prima serata” class=”post”]

Nella prima serata live di X Factor 2013 Simona Ventura si è presentata con un look davvero molto gothic, che le ha mosso simpatiche critiche contro da parte del suo collega di giuria Morgan, presente, invece, con un taglio di capelli biondo platino che certo non è passato inosservato. Vediamo allora insieme cosa indossava Super Simo.

Se nella prima serata live di X Factor 2013 Mika ha indossato uno splendido completo tartan griffato Moschino e se il presentatore Alessandro Cattelan un look Diesel Black Gold, ecco che Simona Ventura non è passata inosservata nel suo look da sposa cadavere, come è stata prontamente ribattezzata da Morgan, in versione, invece, Village People.

Super Simo ha sceso le scale della nuova X Factor Arena con un abito davvero molto particolare, dallo stile gotico, che potrebbe diventare perfetto per un look di Halloween da urlo (peccato che la presentatrice fosse in netto anticipo di una settimana con la notte delle streghe). Per lei, infatti, un abito nero con maniche e gonna di pizzo, che forse la showgirl tira un po’ troppo su durante la discesa.

In testa in netto contrasto un cappello nero quasi maschile e da cowboy, abbinato però ad una sensuale veletta, come andranno particolarmente di moda in questo autunno-inverno 2013-2014. Ai suoi piesi sandali rigorosamente con un tacco vertiginoso, per slanciare la figura e completare il suo look da femme fatale e da dark lady.

[blogo-gallery title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” slug=”simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli” id=”305321″ total_images=”0″ photo=”8,9,10″]

Simona Ventura in Roberto Cavalli alla conferenza stampa prima dei live

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-conferenza.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” height=”445″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” class=”post”]

Nuovi look firmati Roberto Cavalli per Simona Ventura. Eccola in un completo dallo stile maschile, ma non per questo meno femminile o sensuale, firmato per lei dal marchio di moda toscano. Il fashion brand Roberto Cavalli proporrà in tutte le date del serale del talent show X Factor 2013, che inizieranno giovedì 24 ottobre 2013 alle ore 21.10 su Sky Uno, degli outfit mozzafiato. Abbiamo già ammirato qualche anticipazione, vediamo come si è presentata alla conferenza stampa.

In occasione della conferenza stampa che si è svolta per annunciare le serate del talent show X Factor 2013, Simona Ventura, dopo la grande avventura delle selezioni, dei boot camp e degli home visit, torna a mostrarci un look da urlo firmato dal bravissimo stilista toscano Roberto Cavalli.

Per l’occasione il membro della giuria, che siede al banco dei giurati insieme a Elio, Morgan e Mika, suoi splendidi compagni di avventura in questa nuova edizione di X Factor, ha indossato un total look di Roberto Cavalli, uno smoking di raso dal taglio maschile, con revers nero e camicia ton sur ton a rendere il look ancora più affascinante. Ai suoi piedi delle semplici décolletés con tacchi decisamente vertiginosi.

Simona Ventura alla conferenza stampa di X Factor in Roberto Cavalli

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-cavalli-conferenza-stampa.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli alla conferenza stampa” height=”568″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli alla conferenza stampa” class=”post”]

25 settembre 2013. Finalmente eccolo qui il primo look firmato Roberto Cavalli che Simona Ventura ha sfoggiato per l’edizione 2013 di X Factor. Se il programma televisivo, infatti, prenderà ufficialmente il via nella serata di giovedì 26 settembre, come sempre sulle reti Sky (dove il talent show è approdato nelle ultime stagioni), ecco che già in occasione della conferenza stampa Simona ci ha presentato lo stilista che sfoggerà per tutta la trasmissione.

Sarà Roberto Cavalli a vestire Simona Ventura a X Factor, in ogni occasione possibile e immaginabile, quindi non solo in studio durante la scelta dei concorrenti e, in seguito, durante le esibizioni sul palco dei cantanti delle diverse gare protagoniste del reality show. Anche durante altri appuntamenti ufficiali, come ad esempio la conferenza stampa di presentazione.

Eccola, infatti, con un abito lungo fino ai piedi con camicia a maniche lunghe e colletto alla collegiale: L’abito propone un fondo grigio con decorazioni floreali rosso fuoco sia nella parte superiore della camicia, sia in quella inferiore della gonna, che arriva fino ai piedi. Un revers nero va a collegarsi alla cintura sottile stretta in vita, che rende la vita dell’abito leggermente più alta, oltre che al fondo della gonna, una maxi banda black.

In mano, infine, Simona Ventura stringe una borsa oversize morbida di pelle nera, mentre tra i gioielli indossati notiamo dei semplici ma efficaci orecchini pendenti.

Look di Simona Ventura a X Factor 2013: bozzetti di Roberto Cavalli

[img src=”https://media.fashionblog.it/s/sim/simona-ventura-a-x-factor-2013-in-roberto-cavalli/simona-ventura-cavalli.jpg” alt=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” height=”383″ title=”Simona Ventura a X Factor 2013 in Roberto Cavalli” class=”post”]

17 settembre 2013. Simona Ventura vestirà lo stile di Roberto Cavalli nell’edizione 2013 di X Factor, che inizierà su Sky Uno giovedì 26 settembre 2013. Grandissima l’attesa per il ritorno sul piccolo schermo del programma televisivo (ex Rai, oggi sui canali digitali) a caccia di nuovi talenti musicali, dopo i grandi successi di ascolto della scorsa edizione, e diverse le novità. Quest’anno ci sarà qualche cambiamento nella giuria di X Factor, ad esempio.

Se nella scorsa edizione del programma televisivo Simona Ventura si era affidata a Salvatore Ferragamo, ecco che per la nuova avventura che si appresta a cominciare su Sky la showgirl italiana opterà per un altro grande nome italiano: SuperSimo vestirà, infatti, lo stile di Roberto Cavalli, che ha da poco dato alle stampe la sua autobiografia Just Me.

Per tutto il corso del programma televisivo Simona Ventura indosserà degli abiti esclusivi ideati per lei dallo stilista toscano: i bozzetti della nostra galleria di immagini ci mostrano come sarà lo stile della showgirl, un misto tra mood rock e sensuale, con il nero grande protagonista insieme al rosso intenso e a stampe originali e strong.

Insieme a Simona Ventura, sul banco dei giurati ritroveremo Morgan ed Elio, mentre per quest’anno dovremo fare a meno della simpatia di Arisa, sostituita dallo stravagante cantante Mika. Chissà come saranno vestiti gli altri membri della giuria: Simona, almeno per quest’anno, sarà l’unica prima donna, a meno che Morgan non le rubi la scena!

Foto | Instagram di Simona Ventura

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news6 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 settimana ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news2 mesi ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...