Logo Blogo

Grande novità shopping online - Mr Porter da Net-à-Porter

Pubblicato: 12 feb 2011 da Gaiumi

Commenti dei lettori

Grande novità shopping online - Mr Porter da Net-à-Porter

I maschietti fashionisti gioiranno alla notizia che è in arrivo Mr Porter, shopping online che nasce dal colosso Net-à-porter, uno dei maggiori siti di vendite online del mondo. Ma non finisce qui, avete tempo solo fino a stasera per diventare uno dei fondatori di Mr Porter e con una semplice registrazione avrete poi la possibilità di essere i primi a conoscere le novità e a fare acquisti con priorità.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • plusG Fashion Blog

    13 feb 2011 - 01:14 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non vedo l’ora che apra ufficialmente (da quel che ne so è in beta-test ancora), ci si fionderà al volo, conviene inoltre registrarsi ora perchè potrebbero fare una parte del sito VIP (sempre rumors da webdesigner XD)

    http://www.plusgfashionblog.com/

  • mariastella123

    15 mar 2011 - 12:44 - #2
    0 punti
    Up Down

    ci voleva un outlet online per i maschietti..
    io ovviamente sono una frequentatrice abituale di quelli femminili..
    ultimamente ho notato che il sito di fashionis (uno dei miei preferiti..) è migliorato tantissimo..prima era lento invece adesso va veloce..speriamo non sia solo un effetto momentaneo :)