Seguici su

Celebrity

A X Factor 2013 Mika veste Moschino, tutte le foto

Mika ha scelto il suo guardaroba per la fase live dell’edizione 2013 del talent show X Factor: il nuovo giudice, infatti, la vera e propria rivelazione di quest’anno si affiderà allo stile eclettico e versatile di Moschino.


[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,23″]

Serata finale esplosiva per X Factor 2013, con tutti i giudici in grande spolvero per l’occasione, compreso Mika nel suo completo esclusivo firmato Moschino Uomo. Aba, Ape Escape, Violetta e Michele si sono contesi al Forum di Assago, il tempio della musica milanese, il titolo di vincitore della settima edizione del talent show e alla fine a spuntarla è stato il talentuoso cantante della squadra di Morgan.

Aba si è dovuta accontentare di una quarta posizione, mentre la medaglia di bronzo è andata a Violetta. Duello finale tra il gruppo di Simona Ventura, i mitici Ape Escape, e Michele, il tesorino di questa edizione, che alla fine ha battuto la band rock di Nocera.

Per la serata finale look regale e principesco per Mika, che come sempre ha indossato un completo Moschino Uomo creato in esclusiva per lui. Vista l’importanza dell’evento, il cantante ha scelto di sfoggiare uno smoking in velluto nero con patchwork ricamati applicati lungo i revers della giacca. Sotto una camicia in popeline bianco, in abbinamento ad un papillon in raso di seta ovviamente nero. Ai piedi delle loafer nere, con ricamo oro, per rendere ancora più prezioso il look.

Ma non solo Mika ha indossato la moda di Moschino in occasione della serata finale di X Factor 2013: anche la sua ultima concorrente Violetta ci ha proposto un look del brand, aggiudicandosi il terzo gradino del podio, subito dietro gli Ape Escape e il trionfatore Michele.

Mika a X Factor 2013, look della semifinale

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-2013-settima-serata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 settima puntata” height=”479″ title=”Mika ad X Factor 2013 settima puntata” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

Semifinale con il botto per X Factor 2013 e look di Mika che, per il colore scelto, ci porta direttamente nelle feste di Natale 2013, quando il rosso sarà la nuance da prediligere perché simbolo di questa bella celebrazione. La settima puntata del talent show, che ha permesso a quattro concorrenti di accedere alla finale di giovedì 12 dicembre 2013, è stata caratterizzata dagli inediti e da look glamour.

A farne le spese in questa puntata è stato un concorrente di Morgan, l’unico dei giudici arrivato in semifinale con due concorrenti: Andrea, il ragazzo con l’iPad nella barba (perché sa fare praticamente ogni suono con la sua voce!), ha dovuto abbandonare la competizione, lasciando in gara per il titolo finale Aba di Elio, Violetta di Mika, gli Ape Escape di Simona Ventura, nuovamente in Roberto Cavalli, e il compagno Michele.

Per la semifinale Mika ha deciso di presentarsi sempre con un look Moschino Uomo, che il marchio di moda ha realizzato espressamente per lui in esclusiva, formato da un abito rosso in lana che esalta il suo stile ironico ed eclettico: l’abito, con giacca e pantalone, era poi abbinato ad una camicia in popeline bianco, una cravatta rossa sempre in lana e una pochette in seta fantasia.

Mika a X Factor 2013, sesta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-2013-sesta-puntata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 sesta puntata” height=”350″ title=”Mika ad X Factor 2013 sesta puntata” class=”post centered”]

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Mika a X Factor 2013, nella sesta puntata live del talent show targato Sky, deve nuovamente dire addio ad una delle sue concorrenti. Il gruppo delle under 24 si restringe così ad un solo concorrente, Violetta, che deve difendere i colori della squadra del cantante di origini libanesi. Il cantante Mika dopo aver detto addio nella scorsa puntata a Valentina, questa volta saluta Gaia.

La concorrente con più tatuaggi della storia di X Factor non ha potuto fare nulla contro l’ultima band di Simona Ventura, in Roberto Cavalli anche nella sesta puntata. Nel ballottaggio finale contro gli Ape Escape, Gaia ha dovuto fare le valigie e tornare a casa, lasciando così solo Violetta, la ragazza con l’ukulele, a difendere con unghie e denti la squadra di Mika.

Mika saluta Gaia tutto di Moschino Uomo vestito, con un look creato in esclusiva per lui: è dalla prima puntata serale del talent show che il bravo cantante veste il noto marchio di moda, con uno stile che risente molto della sua influenza british, ma con qualche tocco ironico e irriverente ideale per vestire il mood di questo celebre cantante internazionale.

Nella sesta puntata Mika ha scelto di indossare un abito in cotone jacquard color blu con contrasti in gros grain, insieme ad una semplice camicia in popeline bianco e una cravatta in seta blu, questa volta più larga del solito. Ai suoi piei delle loafer nere molto particolari, con dettaglio bianco in evidenza.

Mika a X Factor 2013, quinta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-5-puntata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 quinta puntata” height=”462″ title=”Mika ad X Factor 2013 quinta puntata” class=”post”]

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”16,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Quinta puntata di X Factor 2013 e quinto look pensato da Moschino appositamente per vestire la rivelazione di questa edizione del talent show di Sky: Mika ci ha proposto un nuoto outfit del noto fashion brand, più appariscente e colorato, ma ideale per poter vestire questo grande personaggio, che ci fa sorridere per il suo italiano un po’ stentato e per la sua umanità.

Quinta puntata con doppia eliminazione, per un altro Hell’s Factor che ha messo uno contro tutti i concorrenti dello show. A farne le spese, nel balottaggio tra Valentina, Fabio e Gaia, sono state Vale e Fabio, che hanno dovuto lasciare la trasmissione, non essendo riusciti a convincere prima il pubblico e poi la giuria, che ha preferito far rimanere nello show la brava Gaia.

Mika ha scelto di indossare, per la quinta puntata live dello show X Factor 2013, in occasione della quale Simona Ventura ha nuovamente indossato Roberto Cavalli, un abito creato per lui in esclusiva: si tratta di un abito doppio petto in velluto bordeaux, un colore must have per il guardaroba maschile dell’autunno-inverno 2013-2014, con revers e bottoni in raso di seta nero. Sotto la giacca una camicia in popelin bianco di cotone, con papillon nero, e fascia smoking in seta nera.

Davvero molto elegante e chic, con una capigliatura sbarazzina, alla sua maniera, che conquista ogni puntata di X Factor tutte le telespettatrici: come si può dire di no ad un visino angelico come quello di Mika? Quando però viene il momento di tirare fuori le unghie per difendere le sue ragazze, Mika tira fuori una grinta senza eguali.

Mika ad X Factor 2013

Mika a X Factor 2013, quinta puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-x-factor-2013-quarta-puntata.jpg” alt=”Mika quarta puntata” height=”354″ title=”Mika quarta puntata” class=”post”]

Nuovo look firmato Moschino indossato da Mika in occasione della quarta puntata live di X Factor Italia 2013. In occasione della puntata denominata Hell’s Factor, in occasione della quale Mika, testimonial di Lozza sponsor dello show, ha perso una delle sue ragazze, una delle più talentuose di questa edizione, ne abbiamo viste di cotte e di crude. Ma i look dei giurati meritano sempre un discorso a parte.

Mika ad X Factor 2013

In occasione del quarto show, che ci ha mostrato una Simona Ventura bellissima nel suo abito da sera nero, Mika ha optato per un nuovo abito realizzato su misura da Moschino per il celebre cantante. Look sempre impeccabili e dal gusto leggermente english, per un interprete simpatico, divertente ed emozionante come lui.

Mika ha indossato un completo grigio, formato da giacca con revers neri e pantaloni che si appoggiavano sui classici mocassini che l’interprete adora sfoggiare. Sotto la giacca una camicia bianca e una cravatta sottile nera. Insomma, impeccabile e irresistibile come sempre, no?

Foto | X Factor

Mika a X Factor 2013, terza puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-moschino-terzo-live.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013″ height=”402″ title=”Mika ad X Factor 2013″ class=”post”]

Cosa ha indossato Mika nella terza serata di X Factor 2013? Nella puntata live che ha visto il duello finale tra due concorrenti della squadra di Elio, Aba e Alan, e dove a farne le spese è stato proprio il cantante over 25, ecco che il giurato, che si è esibito in Stardust insieme alla bravissima Chiara, vincitrice di X Factor 2012, ci ha proposto un nuovo look firmato Moschino.

Mika ad X Factor 2013

[blogo-gallery title=”Mika ad X Factor 2013″ slug=”mika-ad-x-factor-2013″ id=”309875″ total_images=”0″ photo=”10,11,1,2″]

La terza serata di X Factor 2013 è stata caratterizzata dal look in perfetto stile David Bowie di Morgan, che ha un po’ destabilizzato gli altri membri della giuria, Mika in prima persona, da battibecchi più o meno accesi tra i giudici, dalla sfida finale con due concorrenti di Elio, dall’esclusione di Alan e dall’esibizione sul palco di Mika, testimonial Lozza a X Factor, e Chiara, vincitrice in carica del talent show.

Per tutto il corso della serata Mika ha indossato un look Moschino uomo che il marchio di moda ha realizzato in esclusiva per lui: molto elegante il cantante nel suo smoking in velluto verde bottiglia, con revers neri in abbinamento a camicia in popeline bianca, una cravatta nera molto sottile, com’è nel suo stile, e un paio di scarpe lucide molto chic.

Insomma, Mika ci conquista a X Factor 2013 per il suo stile, la sua simpatia, il suo italiano, la sua voce e anche per il suo look, unico!

Mika in Moschino a X Factor 2013, seconda puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-seconda-serata.jpg” alt=”Mika ad X Factor 2013 seconda puntata” height=”344″ title=”Mika ad X Factor 2013 seconda puntata” class=”post centered”]

Nella seconda serata di X Factor 2013 Italia, Mika ha optato per un look casual chic davvero molto colorato, di tendenza e glamour, che ben si addice al suo stile, sempre originale e particolare. Nella puntata andata in scena nella serata di Halloween senza costumi o travestimenti, se non per una maschera indossata da Simona Ventura sul palco, ecco cosa ha indossato Mika.

A X Factor Mika ha indossato, in occasione del secondo live, che ha visto l’esclusione della boy band di Simona Ventura, Mika ha scelto di indossare un completo elegante, ma reso più particolare dal colore scelto, in abbinamento ad un paio di scarpe sportive, ovviamente ton sur ton con il completo sfoggiato dal celebre cantante.

Un blu elettrico chiaro per un completo in velluto blu royal con contrasti in raso di seta nero formato da una giacca classica con due bottoni e da un paio di pantaloni, che si appoggiano su un paio di sneakers della stessa tonalità del vestito maschile, sfoggiato su una classica camicia bianca in popeline e cravatta in seta nera sottile.

Dopo il completo tartan della prima serata live, Mika colpisce di nuovo, questa volta puntando sul colore, che non passa certamente inosservato e che sembra donare alla perfezione allo stile eccentrico e originale, ma mai troppo esagerato, del noto cantante, bravissimo anche nei panni di mentore e giurato del talent show di Sky.

Mika a X Factor Italia 2013, prima puntata

[img src=”https://media.fashionblog.it/m/mik/mika-ad-x-factor-2013/mika-moschino.jpg” alt=”Mika in Moschino” height=”487″ title=”Mika in Moschino” class=”post centered”]

Debutto con il botto per Mika a X Factor 2013, dove in occasione delle serate live ha scelto di indossare la moda del fashion brand Moschino. Very english, ma anche molto originale nel suo completo, che calzava a pennello per la sua personalità eclettica, movimentata, per il suo estro e per la sua simpatia. Insomma, Mika in Moschino a X Factor 2013 promosso a pieni voti!

Mika ad X Factor 2013

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news2 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna5 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...