Naomi Campbell indossa le platform Vivienne Westwood della caduta del 1993

Scritto da: -

Naomi Campbell si prende la rivincita sulle zeppe vertiginose di Vivienne Westwood che la fecero cadere in passerella vent'anni fa e le indossa in televisione. Prova superata!

Naomi Campbell si prende la rivincita sulle zeppe vertiginose di Vivienne Westwood che la fecero cadere in passerella vent’anni fa e le indossa in televisione. Prova superata!

Queste scarpe vertiginose e a dir poco stravaganti vi dicono qualcosa? Si tratta di un modello di calzature Vivienne Wedstwood in pelle ecologica e stampa coccodrillo degli anni ‘90 che furono indossate durante la sfilata dalla supermodel Naomi Campbell. Fanno parte della storia della moda non solo per il loro design originalissimo ma anche perchè fecero ruzzolare la povera Venere Nera in passerella, una caduta non da poco da cui è uscita illesa. Ma, a distanza di vent’anni Naomi si è presa la rivincita! Ecco com’è andata.

La top model è intervenuta al Jonathan Ross Show ed è entrata in scena con un sensuale abito con scollo a v e le famose scarpe ai piedi! In realtà non si trattava delle vere Vivienne Westwood ma di una replica fedelissima fatta trovare a Naomi dal presentatore dello show; nonostante le resistenze iniziali la Campbell si è fatta convincere e le ha indossate in diretta.

Questa volta Naomi ha decisamente superato la prova e, a 43 anni, non si è fatta sorprendere e, camminando non con una certa prudenza, ha vinto la sua sfida con le celebri zeppe viola.

Vi piacerebbe ammirare dal vivo le celebri Vivienne Westwood? Le troverete a Londra nell’Albert&Victoria Museum ma non vi preoccupate, nessuno vi costringerà ad indossarle.

Via | Fashion.telegraph.co.uk

 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.