Elisabetta Canalis per Silvian Heach: il video della collezione P/E 2012


Tessuti leggeri, colori che richiamano le naturali tonalità della terra, ma che si mixano a nuance più vivaci come il fuxia e il giallo, la collezione Primavera-Estate 2012 firmata Silvian Heach abbandona il color block dai forti contrasti, ma non rinuncia a tocchi di colore.

Abiti cortissimi e jumpsuit con maxi zeppe per il giorno, vestiti lunghi, paiettes e sandali con tacchi vertiginosi per la sera, il make-up punta spesso sulle labbra rosso fuoco e i capelli sono sciolti e gonfi adornati con maxi fiori; lo stile è vario si passa dal "seventies" al marinaretto, ma non banale, come assolutamente non banale è stata cornice dell'evento, il Bagno Elena a Posillipo che ha permesso di allestire la passerella proprio nel bel mezzo del Golfo di Napoli.

Tra le celebrity presenti alcuni attori della soap napoletana “Un Posto al Sole” e Cristina Chiabotto accompagnata da Fabio Fulco, mentre ha concluso il defilè, come vi ha già annunciato Elena, Elisabetta Canalis, un'apparizione fugace per l'ex di George Clooney, che come una diva hollywodiana è giunta dietro le quinte grazie ad un'imbarcazione ed è subito scomparsa appena finita la veloce passeggiata in passerella.

Ma lasciando il gossip ai nostri colleghi e tornando alla moda, pochi minuti prima della sfilata ho avuto modo di fare qualche domanda a Giuseppe Ammaturo, direttore di produzione e anima creativa del marchio.

A quale mood si ispira questa collezione e a che tipo di donna si rivolge?

"Il mood principale è quello delle Charlie's Angels e in più generale la collezione si ispira ad una donna dinamica, sicura di sè, una donna che è indipendente e una professionista."


Tessuti, stampe, colori? Cosa dobbiamo aspettarci?

"Vedremo principalmente un orzo, malachite, delle tonalità di verde e i colori della terra."

La vostra ultima campagna pubblicitaria ha creato molto clamore, scontentando anche una parte del pubblico femminile, avete intenzione di cambiare rotta?

"No, sicuramente resterà una donna sexy e che vuole essere al centro dell'attenzione, in quella campagna pubblicitaria volevamo provocare, e indubbiamente ci siamo riusciti, forse non saremo così provocanti, ma resteremo comunque sul quel filone..."

Una delle vostre testimonial è stata la fashion blogger Chiara Ferragni, ci saranno nuove collaborazioni con queste “ragazze del web”?

"Sicuramente ci saranno, quello per noi è un canale importante, ma per ora non posso farti nomi..."

In attesa di scoprire quali altre novità ci riserva questo giovane marchio godetevi il video della sfilata e l'entrata di Elisabetta Canalis.

  • shares
  • Mail