Logo Blogo

Servizi fotografici di moda senza tempo: Cluedo & Merletti

Pubblicato: 26 lug 2011 da Barbara

Commenti dei lettori

Servizio fotografico Marie Claire Enfants

Nelle anticipazioni per la moda autunno inverno 2011 iniziano a sbocciare come margheritine i servizi fotografici, che dopo le foto di sfilata e le campagne stampa, ci offrono ulteriori interpretazioni delle tendenze a venire, di come indossare cosa, dove e quando. A volte però, per avere spunto e ispirazione, si può dare un’occhiatina indietro nel tempo.

E le risorse servono sempre, soprattutto se si fanno lavori creativi o di immagine. Vi segnaliamo oggi un editoriale uscito sul numero di settembre 2010, ma decisamente attuale su Marie Claire Enfants Italia; è un bel servizio molto curato, dall’impronta timwalkeriana, ambientato in un’antica magione piena di props che farebbero la gioia di ogni fotografo.

Il titolo è Cluedo & Merletti, lo styling è stato curato da Cécile Lercier e le foto sono di René & Radka, un duo di fotografi/artisti specializzato nel ritrarre le atmosfere dell’infanzia, con molte mostre all’attivo.

Servizio fotografico Marie Claire EnfantsServizio fotografico Marie Claire EnfantsServizio fotografico Marie Claire EnfantsServizio fotografico Marie Claire EnfantsServizio fotografico Marie Claire EnfantsServizio fotografico Marie Claire EnfantsServizio fotografico Marie Claire Enfants

Foto | Marie Claire

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Inserisci per primo un commento a questo articolo.