Adriana Lima testimonial per Victoria's Secret

Scritto da: -

Adriana Lima è la testimonial del nuovo modello di reggiseno ShowStopper by Victoria’s Secret. Il marchio di lingerie, il più conosciuto ed ambito per l’universo femminile (ma anche maschile), ha scelto ancora una volta la modella brasiliana per il lancio della nuova linea, presentata solo ieri nella boutique di New York.

Non è certo la prima volta che il brand punta su una delle modelle più pagate al mondo per lanciare nuove collezioni e preziosi reggiseni, ne abbiamo giusto parlato qualche mese fa. D’altronde, come dar loro torto? Guardate le immagini e provate della sana invidia. Folta chioma bruna, occhi verdi da gatta, linea invidiabile e tubino bianco con scollatura sulla schiena abbronzata.

Ma torniamo al reggiseno che non si vede. Studiato per rimanere invisibile sotto i vestiti, leggero e sottile e col sistema “a scomparsa” che garantisce un’ottima vestibilità, anche con scollature vertiginose. Tre le possibili opzioni di colore: il classico nero, fantasia bianco e nera, fucsia intenso, turchese e l’immancabile effetto nudo. Non si vede, si sente appena, è griffatto Victoria’s Secret. C’è altro da aggiungere?

Adriana Lima testimonial per Victoris\’s Secret
Adriana Lima testimonial per Victoris\'s SecretAdriana Lima testimonial per Victoris\'s SecretAdriana Lima testimonial per Victoris\'s Secret

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.