Ryan Reynolds e Rosie Huntington Whitely per Marks & Spencer

Scritto da: -


Le celebrità di Hollywood sono sempre più presenti sui tabelloni delle pubblicità che vediamo in giro; in metrò, alla fermata dell’autobus, sui muri della città; tante belle gigantografie di personaggi famosi che prestano la propria immagine per pubblicizzare i brand della moda o i grandi magazzini.

Come nel caso della catena di lusso inglese Marks & Spencer, una delle icone nazionali, che per la nuova stagione della linea contemporanea e più esclusiva “Autograph”, hanno chiamato all’appello il fichissimo Ryan-Green Lantern- Reynolds (ex maritozzo di Scarlett Johansson) e la Rosie Huntington-Whitely, ex modella di Victoria’s Secret e fresca di debutto nell’ultimo film dei Transformers.

Dietro la macchina fotografica c’è Greg Williams, che li ha immortalati a spasso per la zona St. Pancras di Londra; dice che i due sono stati bravissimi a creare un’atmosfera di mistero. Va bè, se vi interessa, la collezione è in vendita sul sito a partire da oggi.

Ryan Reynolds e Rosie Huntington Whitely per Marks & SpencerRyan Reynolds e Rosie Huntington Whitely per Marks & SpencerRyan Reynolds e Rosie Huntington Whitely per Marks & SpencerRyan Reynolds e Rosie Huntington Whitely per Marks & Spencer

Via | DailyMail

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.