Logo Blogo

Louis Vuitton Attaquant Bag

Pubblicato: 23 mag 2006 da Chiara

Ci segnalano attraverso fashionblog un forum dove si parla di questa originale borsa di Louis Vuitton.

Lanciata nel 2004 in occasione degli europei è l’ideale in vista dei prossimi mondiali e per gli appassionati di calcio.

Studiata per coloro che anche nello spogliatoio del calcetto amano essere griffati dalla testa i piedi. Alla moda, certo ma non per questo non dotata di pratiche tasche e divisori per contenere pallone e scarpini.

Mi viene il dubbio che David Beckham ne possieda una…Nel frattempo voi potete acquistarla su E-luxury al “modico” prezzo di 1230$.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Onlyhitech

    Onlyhitech

    25 mag 2006 - 13:33 - #1
    0 punti
    Up Down

    Soldi rubati..avrà un costo di fabbrica di 30 euro..al diavolo il marchio

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento