Le scarpe di Ritorno al Futuro II non sono più un sogno!

Scritto da: -

Le scarpe di Ritorno al Futuro II non sono più un sogno!

Ricordo che fu uno dei primo post scritti su Fashionblog nel lontano 2005, quando uscirono delle immagini di un prototipo delle sneaker di Marty McFly di Ritorno al Futuro II. E adesso Nike ci sorprende con la realizzazione di questa scarpa, corredata di lucine colorate come l’originale, ma attenzione non si agganciano da sole!

Solo 1500 esemplari in tutto il mondo e vendita rigorosamente a scopo benefico, i proventi infatti saranno devoluti alla Michael J. Fox Foundation, che si occupa di ricerca e cura del Morbo di Parkinson. La sneaker è stata riprodotta fedelmente, dalle linee della tomaia ai LED luminosi fino alla scritta Nike luminescente sugli strap.

Ogni giorno 150 esemplari andranno all’asta su Ebay, al prezzo di, tenetevi forte, si parte già oggi da un minimo di 4.100 dollari fino a oltre 5.000! Dopo il salto il video.

Le scarpe di Ritorno al Futuro II non sono più un sogno!Le scarpe di Ritorno al Futuro II non sono più un sogno!Le scarpe di Ritorno al Futuro II non sono più un sogno!

Le scarpe di Ritorno al Futuro II non sono più un sogno!

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 31 voti.