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Police, la campagna con Neymar Jr. per la primavera estate 2014

Il marchio italiano di occhiali scrittura il calciatore brasiliano del Barcellona per la collezione della prossima stagione.

Il brand italiano Police è da sempre sinonimo di eyewear accessibile a tutti: modelli che seguono e interpretano la moda contemporanea con uno stile molto personale, molto amato e di ottima qualità, per un marchio che lo scorso anno ha compiuto 30 anni e continua a piacere sempre moltissimo ai clienti.

Per la stagione primavera estate 2014, il marchio del gruppo DeRigoVision ha scelto un testimonial d’eccezione per la collezione di occhiali da uomo: la scelta è caduta sul il calciatore brasiliano Neymar Jr. attualmente in forza al Barcellona.

Realizzata dal fotografo inglese Rankin, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo, la nuova campagna Police mette al centro di tutto proprio il volto del calciatore per una serie di scatti essenziali e molto rilassati, spontanei ma carichi di carattere esattamente come il suo testimonial, che si sta affermando anche come icona di stile ed è imitato per i suoi look da molti ragazzini.

Neymar Jr. nella campagna Police 2014

Neymar Jr. nella campagna Police 2014 Neymar Jr. nella campagna Police 2014 Neymar Jr. nella campagna Police 2014 Neymar Jr. nella campagna Police 2014

Ispirata dallo spirito giovanile e innovativo del suo rappresentante, la collezione 2014 di occhiali di Police pone l’accento proprio sugli elementi distintivi della tradizione del marchio, rivisitati attraverso nuovi spunti creativi. Il design dei modelli di occhiale, sia da sole sia da vista, è ovviamente grintoso e moderno, fedele ala vocazione metropolitana del brand da sempre punto di riferimento per chi vuole essere alla moda senza necessariamente perdere in qualità di prodotto.

Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo Vision Spa, proprietaria del marchio Police, ha dichiarato che la scelta del calciatore è stata davvero vincente per esprimere i capisaldi di Police:

Neymar riesce ad esprimere le diverse sfumature dello stile del brand, interpretandole con passione e forte personalità.

In un unico scatto è possibile intravedere anche la collezione di occhiali da donna di Police: quello dove Neymar è affiancato dalla modella messicana Daniela Del Jesus, una delle più richieste del momento.

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