Logo Blogo

Mandy Moore è cresciuta!

Pubblicato: 31 mag 2006 da Francesco

Elle Usa di giugno 2006 le dedica la cover e un lungo servizio per consacrare il magico momento che sta vivendo in America. Esplosa a soli 15 anni come cantante, ora a 22, grazie alla sua versatilità oggi gode in patria di un enorme successo come attrice. La Moore sarà presto nelle sale americane con 2 film importanti: American Dreamz, con Hugh Grant e nella commedia romantica Because I Said So.

Per l’occasione si è occupata del look Isabel Duprè che ha scelto per il look della cover un top in mussola di cotone Chanel. Camicia in seta Leigh Bantivaglio. Jeans Earnest Sewn.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento