Anteprima collezioni occhiali p/e 2012: Stella McCartney

Scritto da: -

Stella McCartney occhiali p/e 2012

Si lo so che siamo solo alle porte dell’inverno, ma già che abbiamo appena visto le sfilate primavera estate 2012, vale la pena di dare un’occhiata anche alle collezioni eyewear. Che si sa, magari non posso permettermi una giacca o un vestito di marca, ma l’occhiale quello sì, e allora via con le anteprime delle collezioni p/e 2012 che abbiamo visto ieri alla presentazione per la stampa.

Iniziamo con Stella McCartney, che ha disegnato una collezione eco-friendly con bioplastica nelle montature, ricavata da semi di ricino; i modelli possono essere in acetato e metallo e si presentano in una vasta gamma di toni neutri e polverosi.

Sempre molto in love con lo stile della mamma, Linda, negli anni ‘70, Stella ripropone il classico modello aviator con doppio ponte e aste a gradino, le lenti tondeggianti con giochi di plastica opaca e trasparente e i nostri preferiti: gli occhiali con la montatura bold, soprattutto sul frontale, con bordi arrotondati e in tonalità stile terra di Siena.

Stella McCartney occhiali p/e 2012Stella McCartney occhiali p/e 2012Stella McCartney occhiali p/e 2012Stella McCartney occhiali p/e 2012Stella McCartney occhiali p/e 2012Stella McCartney occhiali p/e 2012Stella McCartney occhiali p/e 2012

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.