Simon Nessman per H&M Print Out Loud Campaign

Scritto da: -

H&M Print Out Loud Campaign

Il top model Simon Nessman (uno dei modelli più gettonati del 2011 secondo la classifica redatta da Client e pubblicata solo qualche settimana fa) è il volto di H&M per la sua ultima campagna; campagna che questa volta vuole sottolineare il no deciso e senza compromessi del brand al razzismo. Una protesta per forza di cose modaiola che vede motti e slogan stampati su t-shirt e maglie.

Proteste contro la discriminazione che vengono così raccolte, impresse e diffuse in tutto il mondo. Un’idea forse non originalissima (la scia dei precedenti è kilometrica) ma sempre utilissima per combattere la stupidità che - mai dimenticarlo- si annida ovunque. A volte anche dentro di noi. Un sibilo che in un istante può trasformarsi in un uragano.

Via | Thefashionisto

H&M Print Out Loud Campaign

H&M Print Out Loud CampaignH&M Print Out Loud CampaignH&M Print Out Loud CampaignH&M Print Out Loud Campaign

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.