La nuova linea di Gareth Pugh per MAC in puro stile gothic dark

Scritto da: -

La nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic dark

Un risultato stile Marilyn Manson, quello che sembra ispirare la linea Gareth Pugh per MAC. Lo stile non poteva che essere estremamente cupo, gotico e dark, secondo il DNA dello stilista. Metal X Cream Eyeshadow per gli occhi, nelle nuance Obscura grigio scuro e Ardent che è un burgundy con riflessi metal. Il Technakohl Liner, in nero e canna di fucile, per delineare lo sguardo, il nuovo mascara Studio Fix Boldblack Lash e le ciglia finte Flight Lash Dense, per un effetto teatrale.

L’attenzione è puntata soprattutto sugli occhi, la base è quindi molto leggera, ai limiti del pallore, con un nude powder e un beige chiaro. Per la bocca si può scegliere un colore neutro, che sta tra il rosa nudo e il grigio o un viola deciso. Tre tonalità di smalto, che sono caratterizzate da riflessi in blu viola e grigio e una pochette che completa il kit, per raccogliere tutta la linea Gareth Pugh.

Via | Fashionista

La nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic darkLa nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic darkLa nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic darkLa nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic darkLa nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic dark
La nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic darkLa nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic dark

La nuova linea di Gareth Pugh per Mac in puro stile gothic dark

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 29 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.