La Christmas Collection di Alviero Martini

Scritto da: -

1a classe

Alviero Martini ha già pensato come risolvere parte del cruccio che ci accompagnerà fino a Natale, creando una collezione dedicata di 1a Classe e dando diversi spunti per i regali. Trovare idee nuove per i regali natalizi, diciamocelo, è una vera fatica. Ecco allora che la linea Christmas Collection by Alviero Martini arriva in soccorso. Con molto anticipo, siamo d’accordo, ma è sempre meglio iniziare a pensarci, soprattutto se si tratta di collezioni a edizione limitata.

Trattasi infatti di una linea molto varia e ricca di accessori, piccola pelletteria e calzature: ballerine tascabili, portachiavi, mascherine da notte, pochette glam, guanti charmante. Non mancano nemmeno le idee più ingegnose, come le utilissime custodie per iPhone e Blackberry. Ovviamente, ogni accessorio è proposto con la classica stampa geo - che ha reso famoso e riconoscibile in tutto il mondo il marchio - e con inserti rosso o di velluto, assolutamente adatti all’atmosfera festaiola che accompagna il periodo natalizio. I prezzi, per essere un brand di alta moda, sono tutto sommato accessibili, dai 40 ai 179 euro.

Christmas Collection - 1a Classe by Alviero Martini
Christmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero Martini

Christmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero MartiniChristmas Collection - 1a Classe by Alviero Martini

Vota l'articolo:
3.88 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.