Lady Gaga regina dello star system - Nude look agli Emmy e in Chanel da Barney's New York

Scritto da: -

Lady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\'s New York

Sempre più protagonista dello star system Lady Gaga, in queste due ultime settimane salta da un evento all’altro, esibendo look singolari come sempre. Ho parlato di nude look e mi riferivo all’abito di Stéphane Rolland Couture, con profondo spacco ad anello sul fianco, che scopriva la coscia tatuata e oltre. Il capo è stato avvistato nella press room degli International Emmy Awards.

La Lady era anche all’inaugurazione delle vetrine di Natale da Barney’s New York, accompagnate da uno speciale workshop della cantante, che ha trasformato il grande store in un mondo fantastico. L’abito Chanel è stato creato appositamente per lei da Karl Lagerfeld. E del cappellino a spermatozoo cosa ne pensate? Non ditemi che non ricorda il girino maschile. Il singolare cappellino riprendeva il colore del maxi dress di Roksanda Ilincic. Quale look preferite?

Lady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\'s New YorkLady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\'s New YorkLady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\'s New YorkLady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\'s New YorkLady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\'s New York

Lady Gaga regina dello star system - Nude look e in Chanel da Barney\’s New York

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.