Burberry, Kate Moss e Cara Delevingne testimonial d'eccezione nella campagna Beauty 2014

Scritto da: -

Il fashion brand britannico si avvarrà di due volti molto amati del fashion system internazionale, due icone della moda che presteranno la loto immagine per promuovere il nuovo profumo della linea Burberry Beauty.

Burberry ha scelto le nuove testimonial della linea Beauty e, anche questa volta, non ha certo puntato in basso nella ricerca dei volti adatti a promuovere le sue fragranze. Le prescelte sono due top model di fama mondiale, la veterana Kate Moss e la lanciatissima nuova leva Cara Delevingne, entrambe inglese ed entrambe già in ottimi rapporti di collaborazione con la maison di moda. E a dare l'annuncio non è stato il fashion brand ma un altro personaggio d'eccezione che realizzerà gli scatti della campagna, il fotografo Mario Testino.

Il noto fotografo di moda ha già realizzato le foto della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2014 di abbigliamento ed accessori che ha visto, tra le protagoniste, l'attrice Sienna Miller, già immortalata da Testino in passato.

Lo scatto è stato realizzato e postato dallo stesso Testino sul suo profilo Instagram e ritrae le due modelle sorridenti con indosso due classici trench Burberry, forse una piccola preview del look che sfoggeranno nella campagna direttamente dal backstage.

Le due nuove testimonial Burberry Beauty hanno già lavorato con l'azienda britannica; Kate Moss ha partecipato a diverse campagne affianco ad altre colleghe come Stella Tennant e Liberty Ross mentre la Delevingne è già uno dei volti di Burberry Beauty nonchè testimonial della campagna primavera-estate 2013. E' stata proprio Cara Delevingne, poche ore fa, a cinguettare su Twitter tutto il suo entusiasmo nel posare per Testino assieme alla Moss. Del resto, un connubio così british è davvero esplosivo!

Ma quale sarà la fragranza protagonista della campagna? E' probabile, a giudicare dal trio che è stato ingaggiato, che si tratti di un profumo del tutto nuovo che andrà ad arricchire l'offerta del brand.

Foto | Mario Testino Instagram

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 18 voti.