Stranezze dal web - Kelly Hermès da mangiare

Scritto da: -

Stranezze dal web - Kelly Hermès da mangiare

A volte sul web si trovano delle vere e proprie stranezze, ricordate il tatuaggio o la casa con il Monogram di Louis Vuitton? Cose da pazzi! Se guardate le immagini sembra di essere di fronte alla campagna pubblicitaria Esselunga, in realtà è opera della Maison Hermès per la campagna pubblicitaria della Kelly Picnic in midollino, lanciata ormai da qualche mese.

Salamini, prosciutti e wurstel, per la versione insaccati, arance e mandarini per quella agli agrumi, una pioggia di pomodori con un tocco di carota e un tripudio di sfilatini e fette di pane per la versione carboidrato. Ma non è finita, c’è il formaggio con i buchi e un modello realizzato con le erbe aromatiche.

Via | Brusday

Stranezze dal web - Kelly Hermès da mangiareStranezze dal web - Kelly Hermès da mangiareStranezze dal web - Kelly Hermès da mangiareStranezze dal web - Kelly Hermès da mangiare

Stranezze dal web - Kelly Hermès da mangiare

Vota l'articolo:
3.89 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.