Roland Mouret per Banana Republic, anteprima della collaborazione

Banana Republic venderà nei suoi negozi una speciale collezione realizzata per il brand di moda low cost dal famoso marchio di moda Roland Mouret: ecco un'anticipazione di questa interessante linea.

Finalmente ci siamo: Banana Republic ha reso pubblici alcuni scatti della nuovissima collezione che il brand di moda low cost ha realizzato in collaborazione con il famoso brand Roland Mouret. Sulla scia delle grandi collaborazione di un'azienda concorrente come H&M, che ci ha già deliziato con le sue capsule collection realizzate dal marchio italiano Versace e dal brand Alexander Wang per la linea uomo, eccoci a parlare di un'altra partnership tra un famoso brand e un'etichetta low cost.

La speciale collaborazione ha dato vita ad una capsule collection che sarà in vendita online, in edizione rigorosamente limitata, a partire dal prossimo 7 agosto: la linea si compone di abiti basic, con maglioni, pantaloni a sigaretta, gonne, tubini ideali per riempire il nostro guardaroba di capi di abbigliamento evergreen, da utilizzare in ogni occasione possibile e immaginabile. Capi che, ovviamente, hanno prezzi decisamente interessanti.

banana-republic-roland-mouret

I prezzi non sono certo bassissimi, ma comunque sono inferiori a quelli che solitamente vengono attaccati nelle etichette dei capi di abbigliamento disegnati da Roland Mouret: si parte da una base di 49,50 dollari per arrivare ad un massimo di 165 dollari.

Una domanda: la collezione sarà disponibile anche in Italia? Anche le fashion addicted italiane potranno accedere allo shop online e fare acquisti in questa interessantissima capsule collection? Non ci resta che aspettare il 7 agosto, giorno nel quale la collezione sarà in vendita, per sapere se potremo anche noi indossare queste creazioni.

Foto | da Pinterest di Emma Finlayson

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail