Firenze 4 Ever 2012 - Intervista con 2nd Blog Cafe

Scritto da: -


Il suo sito si chiama 2nd Blog Cafe e ci trovi dei servizi di moda fatti in casa oltre alle ultime novità dalle collezioni di Balmain e Givenchy in tutte le salse (oltre a qualche concessione per DSquared2 e Hedi Slimane), una vera passione per questi due brands che sono storicamente all’avanguardia sia per le collezioni donna che per l’uomo.

De gustibus. Diciamo che è un sito imperdibile per gli amanti della moda cutting edge con piglio francese, con gli occhialoni da vista dalla montatura nera e spessa, le giacche stile presa della Bastiglia, le eterne fantasie millerighe per le t-shirt da abbinare semmai a giubbini striminziti in pelle nera.

All’evento Firenze 4 Ever - Luisa Via Roma abbiamo intervistato il nipponico autore di 2nd Blog Cafè per farci rivelare quali sono i segreti dello stile per la moda primavera estate 2012, ecco cosa ne pensa:

D - Ciao, raccontaci qual è il tuo stilista preferito per le collezioni P/E 2012
R - Il mio stilista preferito è Balmain.

D - Qual è il pezzo chiave da avere nel guardaroba per l’estate 2012?
R - Secondo me i capi che non dovrebbero mai mancare dal guardaroba sono una giacca, una bella t-shirt e un paio di jeans.

Insomma, secondo 2nd Blog Cafè non bisogna dilungarsi troppo per essere stilosi. Intanto Balmain resta come faro ispiratore a illuminare tutte le stagioni, non solo quella attuale; e poi in caso di dubbio, quando non sai cosa metterti in effetti un jeans, una maglietta e una giacca sono una certezza. O no?

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.