Kate Moss e Terry Richardson per Mango

Scritto da: -

Si intitola “Spy Game” il nuovo spot della campagna primavera-estate 2012 di Mango by Terry Richardson. Ancora una volta Kate Moss è l’indiscussa protagonista e veste i panni di una moderna Ursula Andress (ma anche un po’ Brigitte Bardot) alle prese con la nuova collezione del brand low cost spagnolo. Mango ha pensato bene di riservarci una gradita sorpresa per la prossima stagione: lo sconto del 20% su tutti i nuovi capi, che sarà il nuovo cavallo di battaglia di Mango. La campagna verrà diffusa su riviste e cartelloni pubblicitari in 38 paesi nel mondo e non dubitiamo avrà un clamoroso successo sia per questa iniziativa salva-borsellino che per la presenza di un’icona fashion com’è Kate Moss.

Noi di Fashoonblog iniziamo col segnalarvi i must have della nuovissima collezione e lo facciamo partendo dalla versione “Baby Pink”. Rosa in tutte le tonalità chiare, è ideale se abbinato al bianco. Una nuances che di per sé fa già primavera, ancora di più se in versione Lolita. Altre tendenze saranno i colori, vivaci e accesi, e l’oro (anche per gli accessori), che il marchio spagnolo ripropone in diverse versioni.

Kate Moss per Mango
Kate Moss per MangoKate Moss per MangoKate Moss per MangoKate Moss per Mango

Kate Moss per MangoKate Moss per Mango

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.