Louboutin scarpe: prezzi dei modelli più belli

Un focus sulle scarpe Christian Louboutin più belle e i prezzi, non sempre altissimi!


Le scarpe Louboutin sono un must have a cui nessuna donna può resistere, il guru della calzatura è un talento puro e riesce a mixare arte, genialità e moda in un modo sublime, originale e accattivante. Christian Louboutin non ha certo bisogno di presentazioni, è uno degli stilisti più affermati e blasonati in ogni angolo del mondo, le sue scarpe sono indossate da tutte le donne più ricche e famose del mondo e riempiono le pagine delle riviste di moda. Ogni anno Christian Louboutin presenta due collezioni principali, quella per la primavera-estate e quella per l’autunno-inverno a cui vanno ad aggiungersi le Pre collection, Cruise e Resort, e poi le capsule collection che sporadicamente arrivano quando nessuno se le aspetta.

La produzione di Christian Louboutin è molto ampia, il designer propone una moltitudine di modelli che in linea di massima tendono ad essere degli evergreen, acquistando un paio di carpe è molto difficile che rischiate di non poterle più indossare perché fuori moda. Loubotin presenta scarpe per tutti i gusti, da pumps e decolletes a sandali con il tacco altissimo, dalle zeppe agli stivali passando per mocassini, ballerine, sandali flat, infradito e così via: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Louboutin colorate

Louboutin borchie
Louboutin decolletes
Louboutin decolletes pizzo
Louboutin decolletes maculate
Louboutin verde acqua
Louboutin bianche
Louboutin glitter
Le scarpe Christian Louboutin si riconoscono soprattutto per la leggendaria suola rossa, un dettaglio sexy e chic che dona femminilità e audacia e che è amatissimo da tutti. Se volete acquistare un paio di scarpe griffate Louboutin potrebbe essere la scelta giusta, questi modelli sono glamour e senza tempo e fa sempre piacere averli nell’armadio e sfoggiarli in ogni occasione utile.

Nel corso degli anni Christian Louboutin ha “sfornato” scarpe leggendarie che hanno fatto la storia della moda, uno di questi fortunati modelli che resiste nel tempo e diventa sempre più bello sono le Pigalle, le decolletes chic del designer francese che sono state declinate in vari colori e fantasie, dai modelli in pizzo a quelli animalier, da quelli in pelle a quelli in suedè… una calzatura che fa fare sempre un figurone, sia con un vestitino o un tailleur elegante che con un semplice paio di jeans. Le scarpe Louboutin sono deluxe e quindi i prezzi sono alti, le Pigalle classiche in pelle costano 465,00 euro, quelle in pizzo ricamato 596,00 euro e quelle in bianche in pelle di pitone ben 995,00 euro. In linea di massima il target di prezzo per i modelli fatti in pelle è sui 500-600 euro, quando entrano in giro tessuti particolari si sale un pochino, con pitone, coccodrillo, alligatore, lucertola & Co. si svetta a cifre davvero importanti e proibitive.

Le scarpe Louboutin più cool del 2014

Louboutin colorate
Louboutin decolletes pitone
Louboutin sandali pitone
Louboutin sandali blu e bianchi
Louboutin sandali pvc
Louboutin sandali neri
Louboutin sandali dorati
Louboutin sandali gla,
Louboutin decolletes suedè

L’estate è la stagione dei sandali e anche Christian Louboutin ce ne propone moltissimi, dai modelli basic in pelle (700-800 euro) a quelli più particolari con fibbie e laccetti decorativi e poi con perline o pellami esotici, ad esempio il modello in pitone dorato che è davvero stupendo ma che costa ben 1,185 euro. Louboutin però ci presenta anche scarpe più easy che si possono indossare tutti i giorni, ci sono i sandali flat in pelle e suedè dai toni pastello che costano 445,00 euro e poi i mocassini, disponibili con le borchiette (795,00 euro) o coperti di glitter iridescenti (575,00 euro).

Christian Louboutin non ha degli outlet autorizzati quindi se volete acquistare di offerte, ribassi e promozioni dovete approfittare dei saldi e fare acquisti o nelle boutique sparse per il mondo, oppure online nei migliori store multibrand.

Foto | net a porter

  • shares
  • +1
  • Mail