Halle Berry stilista per Deichmann

Scritto da: -

halle berry

La famosa attrice Halle Berry ha firmato come stilista una collezione di scarpe per il famoso brand tedesco Deichmann. E così un’altra celebrità cede alla tentazione di improvvisarsi designer avendo come scusa la passione per le scarpe. Quale donna non ha la stessa passione, verrebbe da chiedersi. Qui trovate parte della collezione “5th Avenue by Halle Berry”, a voi il verdetto. Nel frattempo, si attende lo spot diretto dal regista Michael Haussmann ed Halle Berry come protagonista, of course, che pare entusiasta dell’esperienza:


“Le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto. Quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira”

La collezione comprenderà 36 modelli di scarpe da donna per la stagione estiva: sandali con cinturini, zeppe e peep-toe; i prezzi saranno assolutamente democratici.

Foto | TM News

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.