Moda e look particolari per le strade del Giappone

Scritto da: -

Moda e look giapponese originali

Ok, si sa che essere magari fermati per essere fotografati grazie al proprio look può essere una tentazione per molti.

Vuol dire che si è abbastanza significativi e curiosi da aver attirato l’attenzione del fotografo che, WOW, ha scelto proprio noi!

Eppure, certe volte, non è proprio un onore essere scelti. O almeno il risultato finale non è probabilmente quello che gli ignari passanti pensavano di provocare.

Ok, quale vi ha generato uno shock maggiore?

Moda e look giapponese originali

Moda e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originali

Moda e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originaliModa e look giapponese originali

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.