Idee per abiti da sposa alternativi

Scritto da: -

Idee per abiti da sposa alternativi

Il vostro sogno è sempre stato quello di assomigliare ad una Charlie’s Angels? Potete giocare con gli angeli nel giorno delle nozze. Carolina Herrera propone un tailleur molto Farrah Fawcett al quale abbina un maxi cappello in paglia che da un tocco retrò e romantico all’insieme. Il vostro spirito è dark e non volete rinunciare ad essere una creatura degli inferi nemmeno il giorno delle nozze? Scegliete l’abito melanzana di Vera Wang.

Altrimenti esageriamo e scegliamo un bel rosso fuoco un pò spagnoleggiante, come suggerisce Oscar de la Renta, che ha chiuso la passerella della collezione 2013 durante la Bridal fashion week. Anima da flapper girl? Claire Pettibone fa al caso vostro. I suoi abiti anni ‘30 sono semplicemente fantastici. E di ispirazione Old Hollywood l’abito di Zunino sfumato in rosa con coprispalla alla Gilda.

Via | Weddingbells

Idee per abiti da sposa alternativiIdee per abiti da sposa alternativiIdee per abiti da sposa alternativiIdee per abiti da sposa alternativiIdee per abiti da sposa alternativi

Idee per abiti da sposa alternativi

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.