Armani e Rihanna ancora insieme per una nuova capsule collection

Scritto da: -

rihanna e armani

Si riconferma la collaborazione tra la pop-star del momento Rihanna e Re Giorgio, con una seconda collezione a edizione limitata di Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear. Una capsule collection che trasmette l’energia e la verve della cantante, che vede come must have la tuta in denim (vi ricordate Rihanna in versione pigiama-tuta?), canotte all’americana e t-shirt oversize. Uno stile urban chic, come se il gusto impeccabile di Giorgio Armani fosse riuscito a domare l’essenza da bad girl di Rihanna. Ma sarà davvero una “cattiva ragazza”? Secondo lo stilista è molto di più:


“Rihanna è una grande artista. Ha personalià, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”

Armani e Rihanna capsule collection
Armani e Rihanna capsule collectionArmani e Rihanna capsule collectionArmani e Rihanna capsule collectionArmani e Rihanna capsule collection

Armani e Rihanna capsule collectionArmani e Rihanna capsule collectionArmani e Rihanna capsule collectionArmani e Rihanna capsule collection

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 8 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.