Ancora Alexander McQueen per la Duchessa di Cambridge

Scritto da: -

Ancora Alexander McQueen per la Duchessa di Cambridge

Due look su quattro firmati Alexander McQueen per la Duchessa di Cambridge in occasione dei festeggiamenti del Diamond Jubilee in onore della Regina. Il primo rosso fuoco, per l’apertura dello scorso 2 Giugno e adesso il bis per la cerimonia che si è svolta ieri alla Cattedrale di Saint Paul.

Abitino al ginocchio nude doppiato in pizzo, con cintura a nastro più scura. Una clutch in satin Prada e una pump in pelle. a e un cappellino (immancabile) di Jane Taylor. Il make-up naturale come quasi sempre Kate esibisce, così come i capelli lasciati morbidi e sciolti appena raccolti sui lati.

Anche per questo look si merita un bel 10, niente da dire sullo stile della Duchessa, che ancora non è stata vittima di scivoloni in merito agli outfit scelti per i vari eventi ai quali ha presenziato.

Immagini via | Tumblr Dangerous Bambina e Agenzia TM News

Ancora Alexander McQueen per la Duchessa di CambridgeAncora Alexander McQueen per la Duchessa di CambridgeAncora Alexander McQueen per la Duchessa di Cambridge

Ancora Alexander McQueen per la Duchessa di Cambridge

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.