Seguici su

Abbigliamento

Per l’uomo le idee regalo di Natale 2015 più curiose

Per l’uomo che vuole sfoggiare uno stile particolare e curioso anche in occasione delle feste di fine anno, ecco le idee regalo più “originali”!

Idee regalo Natale 2015 da uomo Asos, la tuta intera da elfo di Babbo Natale

[blogo-gallery id=”400902″ layout=”photostory”]

Per uomini dai gusti molto particolari, per uomini che non chiedono mai come vestirsi preferendo il loro insolito stile, per uomini che amano essere stupiti con capi di abbigliamento e accessori davvero molto particolari e sui generis, ecco una lista di idee regalo originali e fuori dal comune per Natale 2015: sicuramente non sarà difficile farsi notare durante le feste di fine anno!

T-shirt Santa Claus su Etsy

22 dicembre 2015

Le t-shirt vanno via come il pane a Natale, anche perché quando siamo proprio alla frutta, quando proprio non sappiamo cosa regalare a nostro fratello, a nostro marito, al fidanzato o al nostro collega, una maglietta è sempre la scelta ottimale. A patto di sceglierne una un po’ carina e non troppo esagerata: a Natale, però, tutto ciò che è a tema natalizio ci fa brillare gli occhi di gioia, anche se il motivo non è proprio il massimo dell’eleganza.

Che ne dite di questo modello di maglietta a manica corta che riprende la classica divisa di Babbo Natale? Per carità, regalo ironico e simpatico, peccato che le t-shirt vengano messe in primavera e in estate e forse il look di Santa Claus non sarà proprio perfetto in quel periodo. Certo, se la persona in questione festeggerà il Natale a Miami o alle Maldive, forse è proprio il regalo azzeccato!

Se proprio vi piace, la trovate in vendita su Etsy.

(p.c.)

Cappello da Grinch

22 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/3ad/regali-trash-uomo-natale-2015-cappello-grinch.jpg” alt=”regali-trash-uomo-natale-2015-cappello-grinch.jpg” size=”large” id=”403902″]

Di sicuro tra le vostre amicizie avrete qualcuno che proprio non sopporta il Natale: difficile regalargli qualcosa di suo gradimento, anche perché solo il fatto di farli un dono in occasione delle feste di fine anno potrebbe essere per lui motivo di squilibrio mentale e di poco apprezzamento. Ma se noi vogliamo comunque fargli un regalo, eccone uno assolutamente adatto.

Che ne dite di realizzare un perfetto cappello da Grinch? Pelosissimo e rigorosamente verde, di sicuro lo terrà al calduccio anche nelle giornate più fredde. Dopo averlo ricevuto in dono, però, potrebbe non volere più avere niente a che fare con voi e c’è da capirlo: chi mai potrebbe andare in giro con un cappellino del genere? Per non parlare del maglioncino che indossa il “modello” in foto… Aiutateci!

Anche questa curiosità natalizia la trovate in vendita su Etsy.

(p.c.)

Calze pantofola Urban Eccentric in stile natalizio

17 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/9/9ba/idee-regalo-trash-uomo-urban-eccentric-calze.jpg” alt=”idee-regalo-trash-uomo-urban-eccentric-calze.jpg” size=”large” id=”403505″]

Ed ecco un’altra idea regalo per pantofolai, per uomini che non ne vogliono sapere di uscire di casa, soprattutto durante le feste natalizie, perché preferiscono stare a casa, sul divano, con la copertina a guardare le partite di calcio (del campionato inglese, che non si ferma mai, nemmeno a Natale!), piuttosto che uscire a fare un aperitivo con gli amici o andare a pranzo dai parenti o, ancora, andare a trovare l’anziana e sola zia.

Ecco che Urban Eccentric – il nome del brand la dice lunga sugli accessori originali e curiosi pensati per i maschietti – ci presenta le sue calze-pantofola in stile natalizio, con Babbo Natale o il classico pudding natalizio. Calze in maglia di misto cotone, comodi e caldissimi, per tenere al calduccio i piedini anche nelle notti più gelide. Costano solo 7.49 euro!

[img src=”https://media.fashionblog.it/4/449/idee-regalo-trash-uomo-urban-eccentric-calze2.jpg” alt=”idee-regalo-trash-uomo-urban-eccentric-calze2.jpg” size=”large” id=”403506″]

(p.c.)

Lingerie e accessori uomo Asos per Natale

17 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”403512″ layout=”photostory”]

Asos come sempre ci regala look insoliti e originali a tema con le feste natalizie. Se non vi sono bastati i tutoni da uomo, per trasformarsi in moderni Santa Claus o folletti pronti a preparare i regali da portare ai bambini buoni, ecco che anche accessori e lingerie da uomo si vestono dei simboli delle feste di fine anno. Abbiamo, ad esempio, le bretelle, un accessorio sicuramente retrò che non potrà non essere notato nei vostri look delle feste natalizie… E cosa dire delle cravatte coloratissime, con stampati i simboli del Natale? Davvero eccentriche!

E non potevano mancare i capi underwear declinati in versione natalizie, con Santa Claus, le rene e tutto il cucuzzaro stampato in bella vista, su boxer e su slip da regalare solo ed esclusivamente a persone a noi molto care e vicine, che possano apprezzare il lato umoristico di questa idea regalo. Insomma, regalare certi slip o boxer al nostro capo potrebbe non essere una bella trovata, non pensate?

(p.c.)

Slip e boxer Yamamay per Natale 2015

10 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402776″ layout=”photostory”]

Anche l’intimo di Yamamay si veste di simboli e scritte che inneggiano alle feste di Natale, in un modo che talvolta rasenta un po’ il volgare e il trash. Si tratta, infatti, di slip e di boxer che lasciano poco spazio all’immaginazione sul regalo che il nostro lui può farci… Come sempre l’intimo di Yamamay per Natale è consigliato a chi sa sorridere, a chi sa scherzare… Evitate di donare questi slip e questi boxer al vostro capo e papà, nonni, zii…

Ci sono renne, Babbi Natale, fiocchi per regali molto particolari che spuntano proprio lì, sì, avete capito, proprio lì. Il rosso e il bianco sono i grandi protagonisti, ma non mancano proposte in nero per look più eleganti (ma il nero non sfina troppo???). Idee regalo per far sorridere e per ridere un po’ insieme: del resto alzi la mano il maschietto che nel suo cassetto dell’intimo non ha almeno un capo di lingerie di questo tipo!

(p.c.)

Intimo Tezenis per Natale 2015

10 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e49/intimo-tezenis-uomo.jpg” alt=”intimo-tezenis-uomo.jpg” size=”large” id=”402750″]

Dove vai se l’intimo di Natale non ce l’hai? Se a Natale non possono mancare i maglioncini della nonna e della zia, che hanno passato gli ultimi mesi a sferruzzare per creare maglioni, maglioncini, sciarpe e cappelli con i motivi natalizi più trash che si possano pensare, sappiate che anche l’intimo a tema natalizio è un must have dal quale è difficile fuggire. Non possono scappare le donne, figuriamoci gli uomini!

Quest’anno il marchio di lingerie low cost Tezenis pensa all’intimo dei maschietti, con boxer davvero molto curiosi e particolari, pensati appositamente per festeggiare le feste di fine anno. Abbiamo il modello con stampa di cartolina di Babbo Natale, ma anche il modello con scritta 2016 sul Lato B, per poter accogliere il nuovo anno in modo davvero insolito e particolare. Ovviamente il tutto declinato nel colore rosso, la nuance delle feste di fine anno. Da regalare a chi ha spirito dell’umorismo e sa prendersi gioco di se!

(p.c.)

Tuta con felpa H&M con stampa natalizia

03 dicembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/0/072/regali-originali-uomo-natale-hm-joggers.jpg” alt=”regali-originali-uomo-natale-hm-joggers.jpg” size=”full” id=”402282″]

Lo sappiamo, Natale si avvicina e la voglia di indossare capi di abbigliamento a tema natalizio è forte. Ma non dimenticatevi mai di guardarvi allo specchio prima di uscire, perché va bene essere felici e contenti per le feste che stanno arrivando, ma meglio non esagerare. Se avete un amico, un fidanzato, un papà, un fratello che ama vestirsi da capo a piedi con i simboli del Natale, perché non date un occhio a questo completo H&M?

[img src=”https://media.fashionblog.it/e/e15/regali-originali-uomo-natale-hm-felpa.jpg” alt=”regali-originali-uomo-natale-hm-felpa.jpg” size=”large” id=”402281″]

Il brand ci propone, infatti, una felpa e un paio di joggers da abbinare insieme (ma anche no) per un total look natalizio che forse nemmeno Babbo Natale in persona oserebbe mai indossare. Se conoscete un uomo pantofolaio, che agli aperitivi di Natale preferisce una serata con coperta sul divano davanti alla televisione, allora è il regalo giusto. Da non regalare a chi ha poco senso dell’umorismo o non ama particolarmente i simboli del Natale: potrebbe avere un tracollo vedendo questo completo!

(p.c.)

Look da Babbo Natale firmato H&M

03 dicembre 2015

[blogo-gallery id=”402287″ layout=”photostory”]

Il brand low cost svedese si diverte a giocare con i simboli del Natale… E noi vi proponiamo il regalo perfetto per quell’uomo che vuole trasformarsi in Babbo Natale per una notte: ecco un pullover che sembra proprio la giacca che il buon vecchietto indossa per fare il giro del mondo in una sola notte e portare regali ai bambini buoni. Niente paura, perché c’è anche il cappellino rosso con pom pom bianco e con tanto di barba bianca finta, nel caso servisse: guardate che non si tratta di un costume per Carnevale, perché giacca e cappello fanno parte della collezione per le feste di H&M…

Ah, non vuole vestirsi da Babbo Natale? Beh, forse gli potete proporre il cappellino da baseball con tanto di corna da renna… Un consiglio, evitate di regalarlo a quel fidanzato molto geloso o a quel collega che potrebbe pensare di avere una moglie infedele… Potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso!

(p.c.)

Ombrelli Pasotti

24 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a5e/idee-regalo-uomo-ombrelli-pasotti.jpg” alt=”idee-regalo-uomo-ombrelli-pasotti.jpg” size=”large” id=”401554″]

Regalare un ombrello per Natale è sempre molto utile: un ombrello serve a tutti, è un accessorio che si rompe spesso e quindi dobbiamo comprarne diversi, anche da tenere in diversi luoghi dove potrebbero tornarci utili (a casa, in auto, in garage, in ufficio…). Insomma, più ombrelli si hanno, meno è. Per un uomo, poi, è un regalo classico da fare, ma se volete essere originali, perché non date un’occhiata alla nuova collezione di Pasotti?

Ecco che il brand ci presenta questa collezione dallo stile dandy, nella quale gli ombrelli si trasformano, grazie a manici davvero molto particolari, che ricordano i bastoni che andavano in voga a fine Ottocento tra gli uomini della società bene. Sicuramente si tratta di oggetti molto particolari e da sfoggiare con ironia e non con troppa convinzione, a meno che non siate dei Lord… Insomma, curiosi e particolari, per sorridere un po’ sotto la pioggia!

(p.c.)

Glitter per barba

24 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/1ba/barbe-con-glitter.jpg” alt=”barbe-con-glitter.jpg” size=”large” id=”401556″]

Ci risiamo: vi ricordate che l’anno scorso andavano di moda le decorazioni natalizie a forma di palline da applicare sulla barba? Spero vivamente che nessuno di voi abbia deciso di stupire tutti i parenti al pranzo di Natale sfoggiando questo decoro che è decisamente di dubbio gusto… Se lo avete fatto e volete ripetervi anche quest’anno, sappiate che per tutte le barbe hipster quest’anno andranno di moda non le palline, ma i glitter!

Ebbene sì, potete tingere le vostre barbe con colori fluo o glitterati, come se fossero delle lucine dell’albero di Natale da portare in giro sulla vostra pelle… Anzi, sulla vostra barba. Il trend ormai è stato lanciato: si moltiplicano le foto su Instagram di uomini barbuti e tutti brillucicanti. Negli anni Settanta la brillantina andava nei capelli, oggi sulle barbe… Le vogliamo davvero vedere delle barbe così?

(p.c.)

Tute Asos per Natale 2015

17 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/f3e/idee-regalo-natale-2015-uomo-asos-tuta-elfo.jpg” alt=”Idee regalo Natale 2015 da uomo Asos, la tuta intera da elfo di Babbo Natale” size=”large” id=”400999″]

Come sempre Asos pensa al nostro Natale con tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori a tema con le feste di fine anno. E come ogni anno ecco comparire tutta una serie di capi di abbigliamento homewear e nightwear davvero originali e particolari, che si faranno notare sotto l’albero di Natale.

Per chi vuole impersonare un aiutante di Babbo Natale, ecco a voi la tuta da casa per assomigliare a un elfo, con tanto di cappello a tema. Mentre per i più coccoloni, ecco a voi il tutone da casa da orso polare, per calde serate da trascorrere abbracciati sul divano, davanti al camino acceso e una bella cioccolata calda!

[img src=”https://media.fashionblog.it/1/174/idee-regalo-natale-2015-uomo-asos-tuta-orso.jpg” alt=”Idee regalo Natale 2015 da uomo Asos, la tuta intera da orso polare” size=”large” id=”401000″]

(p.c.)

Calze pantofola Urban Eccentric

17 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/b/bde/idee-regalo-natale-2015-uomo-urban-eccentrica-pantofole.jpg” alt=”Calze pantofola Urban Eccentric” size=”large” id=”401001″]

Sempre in tema casalingo, ecco a voi delle pantofole che sarà facile abbinare alle tute natalizie in vendita su Asos. Sul sito di shop online, infatti, abbiamo queste calze pantofola firmate da Urban Eccentric, per avere Babbo Natale sempre ai nostri piedi.

Per uomini che ascoltano ancora il loro bambino interiore e che scrivono ancora la lettera a Babbo Natale, ecco un’idea regalo perfetta. E il dono ideale per chi ama trascorrere le fredde serate invernali comodamente spaparanzato sul divano di casa!

Gemelli a occhio Cor Sine Labe Doli

16 novembre 2015

[blogo-gallery id=”400900″ layout=”photostory”]

Cor Sine Labe Doli ci propone dei gioielli da uomo molto particolari, che sicuramente si faranno notare sui vostri look. Sicuramente salta all’occhio, scusate il gioco di parole, la collezione di gemelli, che sembrano proprio degli occhi. Ma le citazioni tratte direttamente dal corpo umano non finiscono qui: per uomini pieni d’amore, che ne dite del ciondolo “Cardio“, a forma di muscolo cardiaco?

E ancora, per tutti gli uomini credenti, ecco a voi i gemelli e le spille “Ex voto”, disponibili in colori diversi. Se volete fare anche voi un voto in vista delle feste di Natale 2015, che male non fa mai, ecco l’idea regalo giusta da fare e da farvi!

(p.c.)

Scarpe con glitter rossi Premiata

16 novembre 2015

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/7a1/idee-regalo-trash-da-uomo-scarpe.jpg” alt=”idee-regalo-trash-da-uomo-scarpe.jpg” size=”large” id=”400901″]

E per uomini che vogliono farci da guida anche nella notte più buia, ecco le scarpe con glitter rossi. Per Santa Claus moderni e scintillanti, che si fanno sicuramente notare, queste scarpe di Premiata sono assolutamente perfette. Sono delle tradizionali stringate, con un minimo di tacco e a punta, tutte tempestate di glitter rosso fuoco, il colore delle feste di fine anno… Per fare concorrenza alle luci sull’albero di Natale, non c’è niente di meglio!

(p.c.)

Leggi anche

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 giorno ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news5 giorni ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty1 settimana ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty3 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news4 settimane ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...

uomo completo primaverile moda estate uomo completo primaverile moda estate
Moda Uomo2 mesi ago

Moda uomo: le tendenze primavera-estate 2024

Come ogni anno, la fine della fashion week milanese dedicata alle donne sentenzia l’arrivo della stagione primavera-estate che, anche se...