Victoria's Secret, il Fantasy Bra 2014 è... doppio!

Lo storico reggiseno incrostato di pietre preziose si sdoppia: ben due modelli per il fashion show 2014, indossati da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Manca un mese preciso al Victoria's Secret Fashion Show 2014 che si terrà a Londra e come ogni anno, oltre ai rumors sulle possibili modelle che parteciperanno alla gigantesca sfilata piena di vip (Kendall Jenner? Suki Waterhouse? Dopo la rinuncia di Cara Delevingne le scommesse sono aperte), l'attesa è una sola: come sarà il Fantasy Bra di quest'anno?

La casa di lingerie americana ha infatti una lunga tradizione di reggiseni scultura che sono degli incredibili pezzi unici, realizzati solitamente con l'ausilio di artisti e gioiellieri che vi incastonano pietre preziose per valori che superano facilmente i sei zeri. Nel 2013 il Fantasy Bra sfoggiato dall'angelo Candice Swanepoel ha toccato la seconda cifra record di 10 milioni di dollari grazie all'incredibile rubino da 52 carati che pendeva al centro della creazione, realizzata con zaffiri, diamanti e rubini incastonati in oro giallo (e guardato a vista da due bodyguard personali).

victorias-secret-fantasy-bra-2014-adriana-alessandra

Per quest'anno, il Fantasy Bra diventa doppio: visto che raggiungere l'eccellenza dello scorso anno era praticamente impossibile, in casa Victoria's Secret hanno deciso di sdoppiare la creazione e portarne due in passerella. Ad indossarli nel Fashion Show 2014 saranno due degli angeli veterani del marchio, vale a dire Adriana Lima e Alessandra Ambrosio elette per la seconda (Alessandra) e terza volta (Adriana) quali indossatrici del celebre pezzo di lingerie in gioielli.

Per quest'anno, il Fantasy Bra sarà in due varianti di rosso e blu, realizzate rispettivamente con rubini e zaffiri dal gioielliere Pascal Mouawad per un valore di 2 milioni di dollari ciascuno. Ogni reggiseno Fantasy Bra di Victoria's Secret contiene ben 16mila pietre preziose che vengono incastonate su una maglia d'oro 18 karati, progressivamente montata sul corpo della modella prima che scenda in passerella.

Le due top model non hanno avuto che parole di giubilo per la splendida occasione: Alessandra Ambrosio ha rimarcato la sua gioia e ha spiegato l'importanza di essere l'angelo scelto per sfoggiare la speciale creazione.


Le parole non possono descrivere quanto mi sono emozionata quando ho ricevuto la telefonata di Victoria's Secret che mi annunciava che sarei stata io ad indossarlo. [...] Per colpa degli impegni io e Adriana non riusciamo a vederci molto quindi mi fa molto piacere stare insieme sul set a chiacchierare di figli e amici in comune. [...] Èil sogno di ogni modella quello di indossare il Fantasy Bra di Victoria's Secret, quindi quando ti scelgono è importante farlo con eleganza ed entusiasmo.

Adriana Lima si è detta felicissima dell'inedita uscita a due:

Quest'anno è ancora più speciale perché per la prima volta due di noi lo indosseranno, e l'altro Angelo è la mia amicona Alessandra. Sono super eccitata. È grandioso essere in grado di condividere questo grande onore con un'amica così!

Appuntamento al 2 Dicembre 2014 per il Victoria's Secret Fashion Show e la doppietta definitiva del Fantasy Bra.

Via | People

Foto | Victoria's Secret

  • shares
  • +1
  • Mail