Rihanna in versione tropical: copia il look

Scritto da: -

È stata diffusa in questi giorni la nuova campagna che vede ancora una volta Rihanna come testimonial: l’azienda si chiama Vita Coco, produce drink ai gusti tropicali ed è un’esplosione di colori e gusto. Vi chiederete cosa c’entri con la moda. Risposta: il look studiato per la pop star, ancora una volta perfetto e da copiare. Il backstage del video mostra una carrellata di accessori e abiti perfetti per l’estate, con una palette di colori che varia dal fucsia, al corallo, al lime fino allo smeraldo. Via libera soprattutto al giallo, che Rihanna sfoggia con un minidress lavorato a mano e abbinato a un paio di sandali color arancione.

Ma il pezzo forte è il completo beach con stampe tropical, tendenza che abbiamo già visto tra le più gettonate dell’estate, sia per gli abiti che per il make-up. Sì a hot pants (ma sempre con buon gusto) e al color blocking, ovvero l’abbinamento di colori tinta unita molto accesi; ok anche ad accessori importanti, con la viva raccomandazione di non esagerare. Pollice verso invece per la tinta biondo platino con ricrescita scura in evidenza. Impossibile da portare se non ti chiami Rihanna.

Rihanna look tropical

Rihanna look tropical

Foto | TMNews

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Fashionblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.