Acqua di Giò di Giorgio Armani e il fascino irresistibile di Jason Morgan

Jason Morgan è stato scelto da Re Giorgio Armani come testimonial della sua famosissima fragranza Acqua di Giò: un testimonial dal fascino irresistibile, per la gioia del gentil sesso.

Giorgio Armani Beauty ha scelto il nuovo volto e il nuovo corpo della sua celebre fragranza Acqua di Giò. Per la nuova campagna pubblicitaria, che potremo vedere solamente nel prossimo 2015, infatti, il gruppo di bellezza del noto marchio di moda italiano ha deciso di avvalersi della collaborazione del bellissimo e affascinante Jason Morgan.

Sarà il modello americano a debuttare a febbraio 2015 nella nuova campagna pubblicitaria internazionale che ci parlerà del profumo maschile Acqua di Giò, ma per poterlo ammirare in tutta la sua bellezza anche in Italia dovremo aspettare un po' di più, dal momento che la campagna arriverà solamente a marzo 2015.

La campagna è opera del fotografo Matthew Brookes, mentre il video è stato curato da Jacob Sutton. Jason Morgan prende il posto di Simon Nessman, che è stato volto del profumo Acqua di Giò dal 2012 e che possiamo ammirare nel suo primo spot pubblicitario nel video che vi proponiamo qui sopra. Simon Nessan non ha lasciato, però, la casa di moda italiana, dal momento che lo vediamo nella campagna autunno 2014 di Armani Exchange.

Una bellezza molto intensa per una fragranza sensuale e iconica del marchio di moda italiano: Acqua di Giò, infatti, ha debuttato nel lontano 1996 e ancora oggi è uno dei profumi più amati dagli uomini, proprio per la sua intensità, per la sua forza, per il suo carattere.

Jason Morgan

Foto | pagina Facebook Jason Morgan

Via | WWD

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail