Trussardi si dà all'intimo: prima collezione attesa per l'autunno-inverno 2015-2016

Trussardi firma un accordo triennale con il gruppo Tollegno per la produzione di una linea di intimo, costumi da bagno e abbigliamento da notte.

Trussardi sigla una partnership triennale con Tollegno 1900 per produrre intimo, costumi e nightwear. Come dichiarato dall'azienda, è così che il marchio del levriero prosegue nella creazione di un brand di lifestyle a 360°, questa ha infatti da poco firmato un accordo con Morellato Group per la produzione di una linea di orologi ed annunciato il rilancio di Trussardi Jeans, la linea giovane nel portfolio.

Tollegno 1900 nasce nell'omonimo paese in provincia di Biella come azienda specializzata in filatura e tessitura. Fondata nei primi del ‘900, questa nel tempo si ingrandisce e vede una riorganizzazione, diventando un lanificio famoso per i propri tessuti pregiati. Ora, con Lincoln Germanetti come amministratore delegato, il gruppo punta all'ampliamento della propria proposta già iniziato con Julipet, e che prosegue con Trussardi.

488x712-family

Trussardi predilige un produttore radicato nel Made in Italy per lanciare la propria linea di intimo, una scelta significativa, che ribadisce i valori del marchio del levriero: eccellenza, eleganza ed italianità, come non mancano di sottolineare Gaia e Tomaso Trussardi, rispettivamente direttore creativo e CEO del marchio.

La linea sarà in vendita dalla stagione autunno inverno 2015 2016 e verrà distribuita in Italia ed all’estero sia attraverso i negozi mono marca Trussardi, sia in multi marca selezionati. Le linee nello specifico saranno Trussardi Jeans Underwear, che verrà introdotta con un flash P/E 2015, Tru Trussardi Beachwear e Tru Trussardi Nightwear.

Via | Pambianconews

Foto | Trussardi

  • shares
  • +1
  • Mail