London collections p/e 2013: le anticipazioni di Belstaff

Scritto da: -

London collections p/e 2013: le anticipazioni di Belstaff

Questo ovviamente è solo un piccolo assaggio perché il grosso della collezione verrà svelato qui in Italia, ma l’aperitivo, se vogliamo chiamarlo così, offerto a Londra da Belstaff ha catturato subito la nostra attenzione, sollecitato immediatamente il nostro appetito. I riflettori questa volta vengono puntati su uno svariatissimo numero di giubbetti smilzi e dall’aria decisamente spigliata, se non addirittura coraggiosa quando osano fantasie audacemente pitonate o motivi da anima innegabilmente rock.

Non si allarmi però chi, pur avendo un cuore “sportivo”, preferisce outfit più discreti. Da questa anticipazione londinese si deduce che Belstaff ha saputo ancora una volta interpretare i mille volti del casual, accontentare le esigenze di tutti. Per il momento non ci resta però che attendere che il sipario si alzi anche qui da noi. Il conto alla rovescia dopotutto è già partito. E’ ormai solo una questione di pochi, pochissimi giorni.

London collections p/e 2013: le anticipazioni di Belstaff

London collections p/e 2013: le anticipazioni di BelstaffLondon collections p/e 2013: le anticipazioni di BelstaffLondon collections p/e 2013: le anticipazioni di Belstaff

Via | Twitter

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.