Seguici su

Accessori

San Valentino: i gioielli da regalare per stupire il partner

I gioielli sono il regalo perfetto per San Valentino, sono romantici e impegnativi quanto basta per dimostrare i nostri sentimenti…

San Valentino è un’ottima occasione per fare un regalo importante, un gioiello speciale che sappia dimostrare i nostri veri sentimenti e dare voce alle parole che non riusciamo a dire. I gioielli per San Valentino vanno scelti con cura, sono regali molto personali che si devono adattare allo stile, alla personalità e ai gusti del partner e, soprattutto, devono essere in grado di veicolare il giusto messaggio.

I gioielli sono disponibili in ogni fascia di prezzo, potete prendere le collane in acciaio che da qualche anno vanno molto di moda, oppure prendere i bracciali componibili, tipo quelli Pandora, che sono l’accessorio più cool e desiderato del momento. Molto belli anche i gioielli in oro bianco o rosa ma anche quelli in argento, ci sono tante linee di tante griffe, più o meno famose, che si possono adattare molto bene ad un’occasione speciale e romantica come la festa degli innamorati.

Se avete un budget limitato potete anche prendere qualcosa di artigianale, acquistare nei mercatini o nei laboratori, ma anche su internet. Su Etsy ad esempio ci sono tanti artigiani che propongono molti gioielli originalissimi e molto affascinanti che nei negozi non si troverebbero mai, soprattutto perché è un sito internazionale.

Cercate con calma e attenzione il regalo perfetto per la vostra lei, prestate attenzione a quello che indossa di solito e a quello che sfoggia la sera o nelle occasioni più eleganti, e tentate di mantenervi sulla stessa linea. In fatto di gioielli le donne hanno gusti abbastanza definiti, anche in giovane età.

Foto | da Pinterest di Colleen Martin

I gioielli romantici Marlu’


Marlu' anello
Marlu' braccialetto
Marlu' collana
Marlu' collana
Marlu' pendente
Marlu' love
Marlu' orecchini
Marlu' collana chic

(Aggiornamento 11 febbraio 2015)

Niente sussurra “Ti amo” come un gioiello, soprattutto se lo regalate alla vostra lei per la festa degli innamorati. Marlu’ è un marchio che si occupa di gioielli e bijoux che ha dedicato una mini collezione a San Valentino che comprende due diverse linee: Sacro Cuore e Lo-ve. La collezione Sacro Cuore ha come fil rouge il sacro cuore di Gesù, un dettaglio molto bello e ricco di significato che va a decorare anelli, bracciali e collane, questa linea è unisex ma è senza dubbio più adatta alle ragazze. Anche la linea Lo-ve è molto carina e romantica e presenta varie decorazioni a forma di cuore, simpatica anche la collana Love che potete prendere intera oppure divisa in due ciondoli, potete portarla metà ciascuno o tutta insieme, oppure prendere direttamente il ciondolino con la scritta tutta unita.

Le idee regalo di Morellato per San Valentino 2015

Morellato collana
Morellato bracciale
Morellato ali
Morellato cuoricini
Morellato anelli
Morellato bracciale rigido
Morellato drops
Morellato collezione
Morellato collana cuori
Morellato cuoricini
Morellato bracciale
Morellato anelli

(Aggiornamento 11 febbraio 2015)

I gioielli Morellato sono tra i preferiti delle donne, la griffe ci propone moltissime linee diverse che mirano ad esaudire i gusti e le esigenze di tutte le donne. I gioielli Morellato sono perfetti per fare un regalo di San Valentino alla vostra dolce metà, potete prendere i romantici braccialetti con i cuoricini tempestati da cristalli Swarovski ma anche il modello con le ali o quelli con il quadrifoglio. Bellissimi anche gli accessori con i maxi cristalli come gli anelli con le pietre colorate che potete considerare un pegno d’amore in attesa del vero anello di fidanzamento. Morellato ci presenta molte linee diverse, da quelle pensate proprio per San Valentino che presentano un tripudio di cuoricini, a quelle più casual e easy che raccontano con dolcezza e intelligenza l’intricato universo femminile. Se volete potete prendere qualche accessorio della linea Morellato uomo per il vostro lui.

I bijoux hippy chic di Desigual

I bijoux di Desigual per San Valentino
 Desigual collana arancione
 Desigual collana blu
Desigual orecchini oro
Desigual orecchini azzuri
I bijoux di Desigual per San Valentino
Desigual orecchini
Desigual bijoux
Desigual limited edion
Desigual gioielli
Desigual 2015

(Aggiornamento 6 febbraio 2015)

Desigual festeggia San Valentino insieme a noi con una bellissima capsule collection di bijoux hippy chic, gioielli colorati, spiritosi e allegri che potrebbero essere un ottima idea regalo per la vostra lei. Questi gioielli sono proposti in edizione limitata e sono quelli che le modelle hanno sfoggiato in passerella durante la sfilata primavera estate 2015, abbiamo orecchini oversize e collane in cui troviamo parti in metallo, cordoncini ed un tripudio di perline e pietre colorate. Questi gioielli sono solari e versatili e si possono indossare in ogni occasione, sono perfetti soprattutto per l’estate, magari abbinati ai celebri vestitini Desigual, vanno bene per feste in piscina o al mare e ovviamente anche per dare un po’ di colore e di brio a queste ultime settimane d’inverno. I gioielli Desigual li trovate nelle boutique monomarca sparse per l’Italia e nel mondo.

I gioielli glamour di Versace

Versace  collana
Versace orecchini
Versace  collana
Versace collana glam
Versace orecchini rossi
Versace anello
Versace anello oro
Versace bracciale
Versace bracciale medusa

(Aggiornamento 6 febbraio 2015)

Anche Versace ci propone delle bellissime idee regalo per San Valentino 2015, in occasione della festa degli innamorati la griffe della medusa ha lanciato la campagna #LoveFromVersace che raccoglie i pensierini più belli e chic sia per noi donne che per gli uomini. Oltre alle borse, le scarpe e i profumi, Versace produce delle bellissime linee di gioielli, modelli rock, grintosi ed aggressivi perfetti per le donne dalla femminilità 2.0, per chi vuole essere bella ma anche dimostrare di avere carattere. I gioielli Versace sono decorati con la medusa che è il simbolo della griffe che fa parte della sua storia e del suo dna, ma ci sono anche modelli con i cristalli colorati, una rivisitazione in chiave Versace dei gioielli dell’alta gioielleria, con costruzioni geometriche molto elaborate e dal fascino barocco. I prezzi oscillano tra i 500,00 e i 1150,00 euro, solo gli anelli costano un po’ meno e cioè tra i 200,00 e i 300,00 euro.

I gioielli di Natsuko Toyofuku per lui e per lei

Natsuko Toyofuku abbraccio
Natsuko Toyofuku anelli onda
Natsuko Toyofuku bracciale onda
Natsuko Toyofuku anello sponda

(Aggiornamento 27 gennaio 2015)

Natsuko Toyofuku è uno stilista talentuoso e molto particolare che si è specializzato nei gioielli in argento e bronzo, due materiali certamente non lussuosi ma che sanno regalare grandi emozioni. Natsuko Toyofuku ci presenta delle idee regalo per i maschietti per i quali è sempre difficile trovare qualcosa di romantico che li renda davvero felici. Ci sono delle collane pendenti molto minimal ed essenziali, come il modello “Abbraccio” che è formato da una struttura in acciaio ed una in bronzo che si avvicinano tra loro, ci sono anche il bracciale “Onda” in argento dal design molto asciutto che si può portare insieme ad altri bracciali, sia in argento che in pelle o caucciù. Molto carine anche le fedine, ci sono il modello “Onda” uno in argento ed uno in bronzo per giurarsi amore eterno e poi l’anello componibile “Sponda” che si può tenere insieme oppure aprire in due metà da indossare come pegno d’amore. I gioielli Natsuko Toyofuku li trovate nella boutique a Milano (via Angelo della Pergola 8, nel quartiere Isola/Garibaldi) oppure online su www.natsukotoyofuku.com.

I bijoux di Liu Jo per lei

Liu Jo bracciale
Liu Jo bangles
Liu Jo collana
Liu Jo collana fiori
Liu Jo braccialetto

(Aggiornamento 27 gennaio 2015)

Liu Jo è un marchio amatissimo dalle ragazze che ogni stagione ci propone bellissime collezioni che comprendono tutto quello che ci occorre per essere bellissime: capi di abbigliamento, giubotti, maglioni, borse, scarpe, accessori e gioielli. Dato che i salti continuano ancora per qualche settimana potete approfittarne per prendere un gioiello di Liu Jo da regalare alla vostra lei per San Valentino, ci sono i modelli in saldo della collezione autunno inverno 2014-2015, ma anche quelli della nuova stagione. I gioielli e i bijoux di Liu Jo sono pensati per le principesse moderne, per le ragazze che adorano le pietre preziose e i cristalli e amano abbinarle ai propri look da sera. Tra gli accessori che vi consiglio c’è in bracciale dorato con cristalli bianchi a forma di fiocco stilizzato e quello in filigrana rigida, sempre dorato, con le pietre nere.

Le orchidee di Misis per San Valentino 2015

Misis orecchini
I bellissimi gioielli Misis per San Valentino 2015
Misis orecchini
gioielli Misis per San Valentino 2015
Misis per San Valentino 2015

(Aggiornamento 22 gennaio 2015)

Misis ci presenta una bellissima linea di gioielli ispirati alle orchidee per San Valentino 2015, accessori deliziosi e molto chic che si possono indossare in tutte le occasioni, dalla vita di tutti i giorni ai momenti più speciali. La linea Misis dedicata alle orchidee comprende orecchini, bracciali, spille e collane realizzati in argento 18 carati, e impreziosite da decorazioni con le filigrane d’argento, e le pietre dure come agate e quarzi, pietre bellissime e anche d’impatto, sia a livello estetico che nel mondo della cromoterapia. Questi gioielli sono disponibili in diverse fasce prezzo e vanno incontro un po’ a tutte le tasche, ci sono i modelli più cheap come la collana e gli orecchini in argento con agate e quarzi e l’anello con zirconi, ma anche accessori più deluxe come bracciale, orecchini e spilla in argento con gli zirconi.

I romantici gioielli Pandora per la festa degli innamorati

I gioielli Pandora per la festa degli innamorati
I gioielli Pandora per la festa degli innamorati
I gioielli Pandora per la festa degli innamorati
I gioielli Pandora per la festa degli innamorati
I gioielli Pandora per la festa degli innamorati

(Aggiornamento 22 gennaio 2015)

San Valentino è un’occasione perfetta per i regali Pandora, un marchio danese di accessori e leader nel settore dei gioielli componibili che ultimamente sono amatissimi da tutte le donne. Pandora ci propone vari accessori, charm, anelli, bracciali e collane sia tradizionali che componibili, piccoli tesori da collezionare per dimostrare il vostro amore. Tra i nuovi charm ci sono varie drops con cuoricini e fiocchetti e poi le scritte “I love you”, i lucchetti e tante piccole novità che faranno breccia nel cuore di tutte le donne. Molto belli anche gli anelli, sempre impreziositi da cuoricini e scritte romantiche, e poi i graziosi braccialetti tradizionali perfetti per chi ama gli accessori classici. Trovate tutte le novità in gioielleria ma potete dare uno sguardo anche sul sito ufficiale. Dall’1 al febbraio andate sulla pagina Facebook di Pandora e partecipate al concorso “L’ABC dell’Amore” con il vostro partner.

I cuori di Claudio Calestani

Claudio Calestani collana cuori
I gioielli di Claudio Calestani per San Valentino
Claudio Calestani bracciale
Claudio Calestani braccialetto
Claudio Calestani anello
Claudio Calestani anelli
Claudio Calestani anelli chic
Claudio Calestani anello glam
Claudio Calestani moda
Claudio Calestani gioielli
Claudio Calestani bijoux
Claudio Calestani gemellio
Claudio Calestani collana uomo
I gioielli di Claudio Calestani per San Valentino
Claudio Calestani pendente
Claudio Calestani cionolo
Claudio Calestani bracciale
Claudio Calestani ciondolo cuore
Claudio Calestani 2015
Claudio Calestani bracciale in argento

(Aggiornamento 15 gennaio 2015)

I gioielli di Claudio Calestani sono accessori artigianali e fatti a mano, creazioni uniche che questo artista realizza con passione e impegno, hanno uno spirito un po’ metal influenzato dagli anni Settanta, dalla passione per le moto e per i tatuaggi, sono molto carini e pensati sia per le donne che gli uomini. Questi gioielli sono affascinanti e senza tempo, non seguono le mode e le tendenze di stagione ma vanno per conto proprio, si possono indossare sempre e abbinare ad ogni look. I simboli ricorrenti degli accessori di Claudio Calestani sono il serpente e i cuori che vengono incisi a mano sull’argento per dare vita a bracciali, anelli e collane, ma anche gemelli per la camicia e fibbie per le cinture. Potete acquistare queste bellissime creazioni nel punto vendita di Thaon di Ravel 3 al quartiere Isola di Milano, oppure online, tramite il sito claudiocalestani.it dove potete chiedere informazioni e prezzo su tutti gli articoli disponibili.

I gioielli luxury della Prada Crystal Jewels collection

Prada Crystal Jewels collection bracciale
Prada Crystal Jewels collection orecchini
Prada Crystal Jewels collection  pendenti
Prada Crystal Jewels collection bracciale
Prada Crystal Jewels collection braccialetto
Prada Crystal Jewels collection orecchini chic
Prada Crystal Jewels collection
Prada Crystal Jewels collection  parure

(Aggiornamento 15 gennaio 2015)

Prada anticipa la bella stagione con una favolosa collezione di gioielli chic e raffinati, decorati con pietre preziose, un mondo luccicante e lussuoso per far sentire tutte le donne delle vere principesse moderne. La Prada Crystal Jewels collection è una interpretazione moderna e fashion dell’alta gioielleria, ci sono delle parure formate da collana, orecchini, bracciale e spilla, ma anche altre più piccole che comprendono solo collana e orecchini. Sul sito ufficiale i gioielli sono venduti anche singolarmente, rendendoli accessibili a un maggior numero di clienti. Ci sono orecchini e braccialetti che, tutto sommato, hanno prezzi abbordabili e viaggiano sui 300,00 euro. Molto belli i collier che però costano davvero parecchio, e che potrebbero essere un perfetto pegno d’amore al posto del tradizionale anello di fidanzamento.

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news6 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna1 settimana ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news2 mesi ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...