Seguici su

Accessori

San Valentino 2015: i regali di moda e accessori per lei

Quali sono i regali di moda e gli accessori più adatti alla nostra lei per San Valentino? Ecco qualche idea per essere originali e romantici.

La festa più romantica del Mondo è già nell’aria e se siete innamorati di vecchia data o giovani cuori palpitanti, c’è solo una cosa da fare: cercare un bel regalo di San Valentino per rendere felice la nostra lei. Noi siamo qui per facilitarvi il compito. Ecco quindi i consigli per scegliere il regalo giusto, che sia un accessorio di moda o un bel vestito.

I cuori di Claudio Calestani

Bracciali, anelli, collane e fibbie. I gioielli sono da sempre il regalo più romantico e Claudio Calestani realizza in argento creazioni davvero uniche. Il cuore e il serpente sono da sempre i simboli usati dall’artista. I suoi monili fatti a mano sono i protagonisti assoluti di un mosaico di pezzi d’autore che, tra gemelli, ciondoli, bracciali e anelli, cinture, disegnano un look più che mai originale ed espressivo. E non è tutto perché il designer milanese riesce a “fondere” pregiati metalli e infondere preziose emozioni: proprio quello che ci vuole per San Valentino. Li trovate in via Thaon di Ravel 3 a Milano.

Collezione Plume di Rossignol

Febbraio è il momento giusto per un weekend sulla neve: il freddo fa venire voglia di stringersi più forti. La collezione “Plume” di Rossignol è l’alleato ideale per passare un San Valentino romantico ed è anche un regalo perfetto per le donne che amano i piumini. Il modello Cassandra è una giacca classica e senza tempo. Il taglio molto aderente, l’impuntura a rombi sulle spalle e il tessuto opaco donano a chi la indossa classe ed eleganza. Per chi preferisce un taglio più Urban ed è amante dei tessuti lucidi, il modello Carmen è l’alternativa perfetta.

SKA SHOES per San Valentino

ska-shoes

22 gennaio 2015

L’accessorio più chic e più amato dalle donne sono da sempre le scarpe, ecco quindi che per far sentire la vostra lei una vera principessa a San Valentino vi conviene pensare a un regalo molto originale. La collezione Ska Shoes è per vere shoes-victims, per chi ama non essere mai banale e vuole evitare a tutti i costi di rischiare di perdersi tra cioccolatini, fiori e cuori. La scarpa è però un po’ difficile da regale. Potete quindi agire così: una bella scatola, con un buono, oppure potreste accompagnare la vostra lei i negozio e farla scegliere. Altrimenti osate, se il numero dovesse essere quello perfetto, potrete sempre farle cambiare.

I dolci di Armani per la Festa degli Innamorati

Armani Dolci Valentine's Day 2015 - 14pcs_heart shaped gift box

Armani non è solo famoso per i suoi bellissimi abiti: produce dei dolci incredibili, che conquisteranno i golosi più raffinati. Se non ve la sentite di comprare un capo d’abbigliamento, ma sapete che la vostra lei è un’amante della moda… ecco un’idea per celebrare San Valentino 2015. La maison propone un nuovo, delicatissimo cioccolatino fondente a forma di cuore ripieno di crema al limone siciliano ‘primofiore’. La confezione, disponibile nel formato da 6 e da 14 praline, e? a forma di cuore sigillato da un nastro rosso in gros grain con logo a contrasto e contiene, oltre ai cuori, le praline decorate a mano e le classiche quadrate con logo a rilievo.

Tatras, vacanze in California

tatras

26 gennaio 2015

Un bel regalo per una coppia è fare una vacanza insieme, magari avventurosa. L’occasione di San Valentino è anche quella di fare progetti insieme. Siamo a febbraio e se durante l’estate volete volare lontani dovete assolutamente iniziare a fare piano: destinazione, budget, tempo, biglietti, ecc. intanto, non dimenticate un bel regalo alla partner: per Tatras a San Valentino si organizza un viaggio in California, attraverso la Route 66, insieme, appassionatamente. Due proposte lui e lei in nylon rosso carminio per celebrare passione e vitalità.

Luciano Padovan… Baciami

Luciano_Padovan_LIC815CR8CA

Il bello di San Valentino non è solo festeggiare con il proprio amato, ma ricevere (e ovviamente fare) un regalo e magari potersi permettere un look un po’ diverso dal solito. Per alcune coppie, si punta sull’eleganza, per altre sull’ironia e poi c’è chi, invece, sceglie il romanticismo. Luciano Padovan con un’unica stampa ha deciso di cogliere il fulcro di questa festa realizzando labbra rosse, baci e sorrisi per il San Valentino di Luciano Padovan. E così, ecco a voi la capsule di ballerine, open toe e zeppa decisamente “baciosa”.

Saldalo divino per Ash

ASH_Olympe - Coral Suede

Le scarpe sono molto difficili da regalare ma con Ash sicuramente andate tranquilli. Ha creato per la Festa di San Valentino, un modello ispirato agli dei dell’Olimpo: il sandalo flat in suede con dettagli metallici ad ali. Davvero molto bello e morbidissimo. È perfetto per chi vuole una scarpa originale e per chi non ama i sandali. Può essere indossato con un abito elegante ma anche con un look sportivo.

La t-shirt di coppia by Happiness

AMO SOLO LEI

28 gennaio 2015

Un regalo, anzi due. Se la festa degli innamorato è una ricorrenza che celebra la coppia, è possibile pensare a un regalo doppio. Nasce così nel modo più semplice e spontaneo questa capsule collection di San Valentino. Nel segno del doppio, della coppia, del gioco a specchio. Due T-shirt da indossare insieme, sempre, che Happiness offre ad un prezzo speciale (39 euro la coppia) insieme ad una Love Bag in regalo. Taglia Unica. L’idea è originale e sicuramente potrebbe strappare un sorriso anche a chi sostiene la tesi: “San Valentino non le festeggio, è solo una trovata commerciale”. E così sia.

Stradivarius, le tshirt #mewithoutyou

magliette

Stradivarius ha disegnato una collezione di San Valentino composta da tre t-shirts il cui concept ruota attorno all’hashtag #mewithoutyou. Le magliette in questo periodo sono di gran moda, sull’onda del ritorno dei mitici anni 90. Se desiderate quindi un dono che sia anche un messaggio, questo potrebbe essere la soluzione giusta. Potete scegliere tra tre frasi: Merci without beaucoup, is like you without me;Sky without blue, a panda without bamboo, is like me without you; Me without you is like love without madness, like a date without a kiss. Potete scegliere tra diverse colorazioni in ecru, grey melange e sailor, colori luminosi ed estivi. E nei negozi non scapperanno all’occhio attento delle fashion victim perché saranno ospitate da display dedicato.

Swatch presenta Unlock my heart

Gent Special; 2015 SpringSummer; 1501 Valentine's Special

4 febbraio 2015

Il vostro cuore batte forte per una persona? E solo questa persona ha le chiavi per aprirlo? Potete farle un regalo simbolico molto divertente: per San Valentino ci pensa Swatch a portare il messaggio grazie a Unlock my heart. Un lucchetto fuxia a forma di cuore scandisce il passare del tempo sul candido quadrante bianco dell’orologio. La chiave conta i minuti che passano, seguita da un’impaziente lancetta dei secondi fuxia; la cassa e il cinturino rosa tenue simboleggiano femminilità. Entrambi i lati del cinturino, come anche le tre loop, presentano fantasie a forma di lucchetto. Insomma, al posto del classico anello al dito, un orologio al polso può fare la differenza.

Pomikaki, borse personalizzate

pomikaki

La chiave è un classico di San Valentino e così Pomikaki ha pensato ad un pendente proprio con questa forma, personalizzato sia con logo Pomikaki Italy che con PMK rendendolo estremamente identificativo, caratterizzante e riconoscibile. Le borse che vanteranno questo dettaglio sono la Christie, la Natasha e la Chantal, nelle quali il pendente sarà confezionat0 all’interno di una bustina Pomikaki, inserita nella tasca interna. E non è finita qui, perché sulla bustina ci sarà un messaggio molto romantico: the key of my heart is in my bag.

PrettyBallerinas, per piedi al bacio

Marilyn black mesh kiss me red lips - pair

Il modello Marilyn è un classico di PrettyBallerinas e per San Valentino 2015 sono state realizzate delle ballerine ad hoc. Baci rossi e fucsia ricoprono la romantica scarpetta realizzata in seducente microrete trasparente nera con fiocchetto in gros grain, creando un ironico effetto pop. Disponibili nei negozi prettyballerinas o sul sito www.prettyballerinas.com al prezzo di 165 euro.

Louis Vuitton, la collezione Mask per San Valentino

mask-LV

6 gennaio 2015

Una borsa Louis Vuitton dura una vita. No, non è un diamante ma sicuramente è simbolo di impegno e di amore duraturo. Se avete voglia di fare un dono originale, perché non guardare alla collezione Mask, caratterizzata da piccola pelletteria e borse a mano e a spalla con influenze chiaramente tribali, ovviamente in aggiunta ai tradizionali elementi LV, come la tela Monogram, la pelle Epi e la chiusura a “S” dei bauli Louis Vuitton. Lo spunto viene da una mostra allestita nel 1931 da Gaston-Louis Vuitton, quando ha voluto condividere le sue maschere tribali africane alla Paris Colonial Exhibition.

San Valentino 2015, la lingerie Tezenis

tezenis-san-valentino

Il simbolo dell’amore passionale è sicuramente la lingerie. Per San Valentino, Tezenis ha scelto di richiamare i grandi simboli della festa degli innamorati sul suo intimo, che acquista un sapore sexy e romantico al tempo stesso. La collezione principale è caratterizzato da un pizzo nero con effetto nude, non manca però il completo bianco con cuori neri. Piccoli prezzi, tante combinazioni e reggiseni con forme differenti per un omaggio che sarà sicuramente gradito alla coppia. Inoltre, sul sito internet c’è un divertente calendario (simile a quello dell’avvento) per attendere insieme Cupido.

Versace, le proposte eccitanti per lei

versace

11 febbraio 2015

Per la festa degli innamorati Versace non si lascia sorprendere e anzi aiuta la coppia con delle proposte regalo molto sexy. Molto carina la borsa da sera in vernice fucsia con sottile tracollina. L’animo fresco e giovane della maison si rivela in questo accessorio dalla tinta vibrante e l’ iconica Medusa in rilievo al centro. In coordinato, volendo, ci sono anche le sneaker Palazzo, sempre, in vernice con maxi Medusa dorata al centro. Forte accento sportivo per scarpa in pure sporty-chic. Ovviamente Versace ha scelto anche una serie di accessori gioiello che possono fare breccia nel cuore della nostra lei, come orecchini, collane e orologi, per rendere prezioso il tempo. Promosso V-Signature, la nuova linea di orologi ispirata all’omonima collezione di accessori che ne riprende lo stile iconico e l’estetica glamour. Protagonista assoluta è la Greca, incisa anche sulla lunetta, a incorniciare l’effige di Medusa in rilievo sul quadrante.

Alviero Martini, il classico che conquista

prima-classe

La classe di Alviero Martini è sinonimo di romanticismo per San Valentino. Come conquistare la vostra lei? Per esempio con la piccola Happy color classic, un’esplosione di colore ideale per ravvivare la primavera. Questa linea raccoglie borse pratiche e capienti rese inconfondibili dal pendente sfrangiato in tono. Molto bello anche il portafoglio Geo Glamour classic, capiente grazie ai molteplici scomparti, che si abbina per materiali e colori alle borse della linea Geo Glamour. Per fare davvero colpo, ci vuole la borsa tricolor gloss. Questa shopping grande è trasformabile, infatti la pochette abbinata può essere posizionata nella tasca frontale, per personalizzare la borsa con l’iconica mappa Geo White, può essere inserita all’interno della borsa, oppure indossata a mano come clutch. Inoltre i fianchi possono essere posizionati verso l’interno per una forma più squadrata oppure verso l’esterno.

Havaianas, Re e Regina di Cuori

havaianas

13 febbraio 2015

Per San Valentino 2015 Havaianas propone un’edizione davvero speciale, pensata appositamente per una coppia, reale. Ecco quindi che non potevano mancare le carte da poker con il re e la regina di Cuori, come motivo della bella ciabattina brasiliana. Le carte ovviamente richiamano il segno degli innamorati e sono le sfondo della suola: per lui le cinghiette sono azzurrate, per lei invece decisamente più chic in oro. Le infradito sono disponibili in versione slim per la donna e top per l’uomo in tutti gli store del brand e sull’eshop. I prezzi? Rispettivamente 22 euro e 30 euro.

Wild Love in Africa di Etnia Barcelona

etnia

La collezione Wild Love in Africa di Etnia Barcelona non è pensata proprio per San Valentino, ma può essere comunque un bel romantico. E’ disegnata dal fotoreporter Steve McCurry ed è una serie di occhiali da sole ispirati all’Africa e alle sue textures. Le lenti sono minerali e la struttura è in acetato ecofriendly al 100%. Come potete vedere dal modello nella fotografia la montatura rossa fuoco può essere d’ispirazione per la festa degli Innamorati, inoltre questa capsule sostiene il lavoro della ONG Africa Rising Foundation, un’organizzazione no profit con il fine di contribuire allo sviluppo del continente africano. Se non è amore questo|

Leggi anche

studio di design studio di design
Fashion news2 giorni ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna5 giorni ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news1 settimana ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento2 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news2 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news3 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news3 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty4 settimane ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...

capsule wardrobe capsule wardrobe
Fashion news1 mese ago

Essenziali di stile: la capsule wardrobe per ogni stagione

Cos’è un capsule wardrobe? Vediamo insieme di cosa si tratta e come averlo. La moda è un settore in continua...