Gli abiti da sposa per un matrimonio da sogno come nelle fiabe

Quali sono gli abiti da sposa che possiamo scegliere per un matrimonio da sogno e per sentirci come delle moderne principesse? Ecco qualche consiglio per scegliere il vestito nuziale giusto.

Gli abiti da sposa per un matrimonio da sogno e da favola devono farci sentire delle vere e proprie principesse. Nell'immaginario di ognuna di noi c'è l'abito dei propri desideri, quello in grado di farci sentire speciale e in grado di rendere ancora più unico un giorno così importante, come quello nel quale andiamo a giurare amore eterno al nostro principe azzurro.

Quando pensiamo all'abito da sposa di una principessa subito immaginiamo una gonna ampia, con strati di tessuto che rendono il look ancora più prezioso e ricercato, con un corpetto stretto a segnare la vita della donna e uno scollo principalmente a cuore che esalta il decoltè, senza essere volgare o troppo eccessivo. E' un modello di abito che può avere le maniche corte o può non avere le spalline, ma che si caratterizza per uno stile ben preciso.

Questo è il classico abito da sposa per un matrimonio da sogno, anche se dobbiamo ammettere che recentemente le spose blasonate hanno ridimensionato il concetto rendendolo più moderno e più luxury. Se lo stile classico da principessa non è nelle vostre corde o se non avete il fisico per indossarlo (non è adatto a chi è troppo curvy o troppo bassa), perché non osare come una Cenerentola o una principessa moderna?

Abiti da sposa per un matrimonio da sogno

Abiti da sposa per un matrimonio da sogno

Per un matrimonio da sogno e un abito da sposa da favola possiamo seguire l'esempio di Kate Middleton, optando per un abito dove i ricami sono stati i grandi protagonisti, oppure possiamo sfoggiare un look tutto tempestato di dettagli sparkling, come i cristalli Swarovski, per brillare di luce e attirare su di noi tutti gli sguardi.

Il velo, per un matrimonio da sogno e da favola che si rispetti, non deve mancare, così come i gioielli preziosi e una bella tiara a farci sentire una vera e propria principessa, non d'altri tempi, ma moderna. E ricordiamoci uno strascico bello lungo, magari come quello di Lady Diana (anche se il suo look oggi potrebbe essere un po' fuori moda, troppo anni Ottanta!).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO