Gli accessori da principessa per un matrimonio da favola

Quali sono gli accessori da principessa che possono permetterci di trasformare anche il più semplice e minimalista degli abiti da sposa in un look da sogno per un matrimonio indimenticabile come in una favola?

Accessori da principessa per abiti da sposa

Accessori da principessa per abiti da sposa

Gli accessori da principessa scelti per completare i nostri abiti da sposa possono letteralmente fare la differenza: se abbiamo scelto un look semplice, minimalista, essenziale, senza troppi fronzoli o senza aver osato troppo, ecco che con gli accessori giusti possiamo trasformare il nostro outfit, creando un look ideale per un matrimonio da favola.

In un look da principessa, qualunque sia lo stile del vostro abito, non può mancare una tiara preziosa, come quella che, ad esempio, la Regina Elisabetta II ha prestato a Kate Middleton nel giorno delle nozze con il Principe William: grande o piccola, non ha importanza, ma se c'è lo stile principesco è assicurato.

Continuando con i gioielli, sappiate che questi sono molto importanti per un look da sposa da sogno: servono ad illuminare il nostro volto e la nostra bellezza, ma non devono essere troppo abbondanti o eccessive, per non distrarre lo sguardo. Gli orecchini non devono mancare, magari delle perle ereditate da nonne, mamme e suocere o dei pendenti delicati, non troppo oversize. Le mani dovranno essere sgombre di anelli: dovranno ospitare solo la fede nuziale quando la scambierete con il vostro principe azzurro. Al collo sono ammessi dei fili di perla, così come delle collanine e dei collier delicati, magari con cuori o dettagli sparkling che permettano di illuminare la parte superiore dell'abito. I braccialetti meglio se rigidi e importanti, soprattutto se le braccia sono nude: se ci sono cristalli luccicanti e diamanti meglio ancora.

Tra gli altri accessori possiamo citare le scarpe da sposa, da scegliere nei modelli gioiello, anche se spesso nessuno le nota mai, ma noi sappiamo che ci sono e come sono, mentre tra i capelli, se non avete optato per la tiara, che ne dite di un bel fermaglio sparkling magari dal gusto retrò e dallo stile floreale?

Foto | da Pinterest di MODwedding, corinne, zoe linden, amanda speth, tara surp, lori nelson, cece alvarez, asli bicik, jamie gilliam, baiba, the overwhelmed bride, cheehian neo, suzy homefaker, kaity jamileth, jevel wedding

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO