Dior Addict: lo spot della nuova fragranza

Scritto da: -

È online da nemmeno quarantotto ore e conta già più di due milioni di visualizzazioni. È il nuovo spot della nuova fragranza di Dior, che in questi giorni sta impazzando anche nei passaggi televisivi; protagonista la giovanissima (nemmeno 18 anni) modella olandese Daphne Groeneveld, che seduce gli uomini di una Saint Tropez anni ‘50 in stile Brigitte Bardot. Ammiccamenti, occhiolini, pose da diva: Daphne incanta e cattura l’attenzione anche per l’impressionante somiglianza con l’attrice iconica, curve escluse (da vedere nella gallery, dove trovate tutte le immagini del backstage) e lo spot incarna perfettamente l’essenza leggera e naif del nuovo profumo della maison francese.

Dior Addict si declina in tre versioni diverse: Dior Addict Eau Fraîche - come dice la parola stessa - è il più fresco e adatto alla stagione estiva, Dior Addict Eau de Parfum è una fragranza più intensa e dalla profumazione orientale, consigliato per una serata da mille e una notte, e Dior Addict Eau Sensuelle è tra tutti e tre i profumi quello che cattura i sensi di chi ama il bouquet floreale, in particolare la rosa. Le nuove fragranze vanno ad aggiungersi a quelle classiche di J’adore, rappresentata dalla bellezza etera di Charlize Theron, e Miss Dior, interpretata da una sofisticata e chic Natalie Portman. Tutte le versioni sono vendute da prezzi a partire da 45 euro.

Backstage spot \\

Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\

Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\Backstage spot \\

Via | Dior official

Vota l'articolo:
3.91 su 5.00 basato su 23 voti.