Jennifer Lawrence mania: ecco scarpe e accessori più belli indossati dalla diva

Jennifer Lawrence fa tendenza e noi copiamo le sue scelte migliori in fatto di scarpe e accessori

Jennifer Lawrence accessori più belli indossati - Oscar febbraio 2013


Jennifer Lawrence accessori più belli indossati

Tutte pazze per lo stile di Jennifer Lawrence! La bellissima e giovane attrice di Hollywood è infatti una delle fanciulle più seguite, oltre che per le sue doti recitative, anche per le sue sempre azzeccate scelte di moda. Impeccabile in ogni sua uscita ufficiale, è una delle regine indiscusse dei Red Carpet, che domina con fascino e outfit splendidi.

Se per quanto riguarda gli abiti va detto che Jennifer è abbastanza fedele al marchio Dior, che l'ha vestita nelle occasioni più importanti, per scarpe, accessori e gioielli le sue scelte sono un po' più diversificate, optando per i modelli che più attirano di volta in volta la sua attenzione (o quella del suo stylist).

Una preferenza in campo borse, tuttavia, la Lawrence ce l'ha, scegliendo spesso e volentieri Roger Vivier. Il marchio l'ha infatti accompagnata in più di un'evento, visto che Jenny ama particolarmente le clutch bag proposte da uno dei maggiori guru parigini della moda.

Durante i Critics Choice Award di gennaio 2013, ad esempio, aveva con se una luccicante pochette in raso nero rivestita con cristalli firmata Roger Vivier, il tutto abbinato a gioielli Chopard, che certo non passavano in secondo piano.

Un paio di vistosi orecchini di questo brand (visibili nella foto di copertina), le hanno tenuto compagnia anche in occasione degli Oscar 2013, conferendole un'aria davvero regale. Ne è passato di tempo da quando nel 2012 la dolce Jennifer puntava spesso e volentieri sul total look Dior, come nel caso degli Screening of the Weinstein Company, dove indossava un abito svasato del marchio, ma anche cintura e sandali in pendant (quelli col tacco rientrante che hanno rubato il cuore a molte donne, tanto per capirci)!

Jennifer Lawrence accessori più belli indossati - ELLE's 21st Annual Women in Hollywood 2014

Molto più eterogenei sono infatti gli outfit sfoggiati rispettivamente a Cannes 2013, durante la premiere di "Jimmy P.", occasione dove la clutch era di Charlotte Olympia e le scarpe Jimmy Choo e alla premiere di "The Hunger Games: Catching Fire", dove all'abito Dior erano abbinati scarpe e cintura Brian Atwood, gioielli Anita Ko, scarpe e cintura Roger Vivier.

Gennaio 2014 ha poi visto Jennifer brillare in due occasioni, con un accessorize curatissimo da 10 e lode. La prima era il Red Carpet dei PGA, dove indossava un etereo abito Prada, accompagnato da orecchini Irene Neuwirth e anello Shay, la seconda i Golden Globe, con orecchini e anello Neil Lane smeraldo.

Jennifer Lawrence accessori più belli indossati - Premiere of Lionsgate's 'The Hunger Games: Mockingjay' 2014

Ancora centro poi per l'ELLE's Annual Women in Hollywood di ottobre 2014, evento in cui la Lawrence ha coordinato un vestitino al ginocchio griffato Oscar De La Renta con sandali neri Christian Louboutin e borsa Rodo. Solo un mese dopo lasciava tutti a bocca aperta alla premiere di "The Hunger Games: Mockingjay" con abito a palloncino, scarpe Aquazzurra, anello Anita Ko, borsa Roger Vivier (ma ce l'aspettavamo) e ear cuff Repossi. Scelta moderna ma elegante.

Ci è piaciuta molto anche la scelta dei gioielli in occasione degli Oscar di marzo 2014, dove indossava bijoux firmati Nail Lane e borsa Ferragamo. Anche se il nostro look preferito è recentissimo e Jennifer lo ha sfoggiato durante l'after party del film "Serena". Oltre al tanto amato Roger Vivier, artefice di una clutch in black&white da urlo, la Lawrence vestiva anche dei sandali Jimmy Choo allacciati, abbinati ad un abito Helmut Lang nero con cintina. E il vintage ha vinto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail